Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposo Curioso Agosto 2024 Ascoli Piceno

Tableau de mariage

Denise, il 28 Maggio 2024 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi quanto tempo prima bisogna fare il Tableau? Io mi sposo ad Agosto e ho iniziato da poco a consegnare le partecipazioni, dato che molti daranno la conferma all’ultimo quali sono le corrette tempistiche? O se avete qualche escamotage per iniziare e non fare tutto all’ultimo?

12 Risposte

Ultime attività da Gessica, il 28 Maggio 2024 alle 22:38
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo ti ho trovato un’immagine su Pinterest, lì ci sono un sacco di idee per tutto😊
    Tableau de mariage 1

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero un’ottima idea, ti ringrazio per il consiglio ❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica, hai qualche foto del tableau specchio? Mi sembra davvero una bella idea
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho pensato anch’io per non stare a fare mille modifiche dopo, grazie Stefania 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me sarebbe meglio avere le conferme un mesetto prima 🤗
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me è stato consigliato di farlo il più tardi possibile, perché altrimenti ci avrebbe fatto impazzire.. e come tipologia lo specchio è quello più facile da correggere, dato che basta cancellare o aggiungere i nomi 😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra due settimane e lo sto facendo ora semplicemente per il fatto che non avevo voglia di fare continue modifiche, ma se ti senti più sicura magari inizia a fare delle bozze 😊
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tableau
    Secondo me visto che siamo già a fine maggio puoi iniziare..
    Al massimo inizia xon le persone che è sicuro che vengono e poi piano piano metti gli altri..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massimo una settimana prima. Ma prima è, meglio è! Intanto puoi iniziare a buttare giù una bozza dei tavoli, almeno quella delle persone che sei quasi sicura verranno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Dipende da come pensavi di realizzarlo. Anche noi lo realizzeremo da soli sfruttando delle cornici, quindi ne acquisteremo un tot, le dipingeremo e tutto, ma solo poco prima del matrimonio le assembleremo insieme, così se a causa di disdette dovesse addirittura mancare un tavolo intero non avremo incollato cornici di troppo; oppure lo assembleremo prima e riempiremo i buchi con nostre foto Smiley xd

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di tableau. Io avevo dei fogli appesi a una struttura quindi li ho stampati proprio a ridosso tipo una settimana prima, se invece è una struttura più complessa e scriverai i nomi su materiale particolare sicuramente va fatto un po' prima, ma dipende anche da chi te lo fa
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Denise, dipende da che tipo di tableau farai, tu hai già un idea di come comporlo? Io farei così, preparerei tutto a inizio luglio così piano piano che arrivano le conferme, inizierei a popolare i tavoli, e quando avrai tutte le conferme, praticamente dovrai solo sistemare gli ultimi invitati. Magari inizia con gli invitati più importanti che bene o male ci sono sempre, poi vai a concludere con gli altri Smiley catface

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione