Mori, Trento · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
9Buongiorno a tutti ☀️. Volevo chiedervi qual è stato l’importo che voi avete donato alla Chiesa. Grazie 🤗
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere: sulla macchina che porterà me in Chiesa ci sarà un festone di fiori, il mio FM mi ha detto che anche a lui piacerebbe qualche fiore sulla macchina che lo...
Ciao ragazze, mancano circa 3 mesi al mio matrimonio e continuo a fare lo stesso incubo…non riesco a prepararmi in tempo per la cerimonia! 😳😅😂
Ciao a tutti! Voi quanto avete speso per i fiori? E cosa c’era incluso?
Ciao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Vorrei porvi una domanda, voi farete i save the date? Se sí perchè? Io ero più propensa a dire la data a voce per poi comunicarla ufficialmente con le partecipazioni, voi cosa ne pensate?...
Ciao, mi rivolgo alle spose: voi avete già scelto la truccatrice? Se sì, quali sono i prezzi in media? Grazie a tutte 🫶🏻
Ciao, avete già scelto il fiorista? Se sí, quanto avete speso e cosa c’è compreso nel prezzo? 💐🌹
Fotografi garanzie ANFM