Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Precisa Giugno 2024 Trento

Prezzo fiori

Nicole, il 4 Luglio 2023 alle 17:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutti! Voi quanto avete speso per i fiori? E cosa c’era incluso?

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Luglio 2023 alle 11:08
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo speso 530 con bouquet sposa, bouquet da lancio, occhiello, composizione floreale lato sposi con alzata, composizione floreale altare, decorazione 10 panchine con toulle. Per la location era tutto incluso nel prezzo.

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 1200€ per chiesa, bouquet, bouquet da lancio, 5 bottoniere, decorazione macchina, decorazione tableu, centrotavola location, cordone di fiori per la torta
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Blog abbiamo speso 1700€. Dentro abbiamo la mano d'opera (creazione, trasporto, messa in loco, allestimento, ritiro), bouquet, 1 composizione per il tabernacolo, 2 composizioni per l'altare, 12 piccole composizioni per la navata, 6 bottoniere, 2 composizioni per la porta della chiesa, 2 composizioni per la macchina (che diventano centrotavola in location), 25 metri di passatoia per la chiesa. In omaggio ci sono il bouquet post il lancio, i fiori per i capelli, i cesti per i cibi del riso e i Fiocchi (che abbiamo preso separatamente).

Conta che il prezzo dipende molto da fiore e da fiorista. Io avrò solamente la gypsophila (velo da sposa), ma altri fiori costerebbero di più.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nicole, noi spenderemo circa 1700 euro, compreso di allestimento chiesa (passatoia bianca, allestimento panche, inginocchiatoio, mensa, colonna), allestimento location e accessori generici Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo ,coni con riso
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1650€+ bouquet
    Allestimento casa sposo : tappeto ,4piante e un centrotavola
    Allestimento casa sposa : tappeto,2composizioni di fiori grandi ,due piccoli e due lanterne , centrotavola x dentro ..5fiori all'occhiello,due bracciali damigelle Composizione carretto Allestimento chiesa : 10 composizioni esterne ,17 composizioni interne ,sedute sposi e testimoni ,tappeto ..abbiamo abbondato ☺️😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ancora non ho scelto a quale fiorista affidarmi però posso dirti che i miei preventivi partono dai 2500 fino ad arrivare ai 4500. Incluso vi è: allestimento casa (semplice), allestimento chiesa, centrotavola location Smiley smile
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    800 euro, con allestimento cerimonia in location :arco fiori, fiori tavolino fedi, 2 bouquet, 5 bottoniere , coni con petali, sistemazione tavolo bomboniere con fiori, allestimento tavoli ricevimento, assemblaggio tableau de Mariage (i cartellini li ho fatti io e sgambati io) , cartello di benvenuto con fiori.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicole.. ti dico solo che noi abbiamo speso… assai 🙈
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi staremo sotto i 300€/200€ per due composizioni per le scale del comune e una sul tavolo del comune

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo speso €600: copertura banchi sposi con stoffe, passatoia bianca, 2 composizioni laterali sposi (spostate poi al ricevimento), nastri tulle banchi invitati, 2 cesti con coni riso, fiocchi per auto e casa, decoro specchietti auto sposi, bouquet sposa, bouquet da lancio, bottoniera sposo, testimoni, papà sposo e paggetto, braccialetti floreali per le testimoni e la damigella, cestino con petali.
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi spenderemo 2500 con:

2 composizioni altare maggiore, 1 altare celebrazione, gruppi di lanterne, candele sulle scale che precedono l'altare, mazzettini di fiori per i banchi, gruppi di lanterne all'inzio della navata e per l' esterno degli alberelli con sfere con candele e fiori galleggianti, cofanetto portafedi di fiori freschi

bouquet ufficiale+ da lancio, 6 bottoniere, 2 coursage, coroncina di fiori per la bimba che porta le fedi

composizione floreale per la macchina

arco molto fiorito all'ingresso della location

decorazioni per il tableau e per la struttura della confettata

centrotavola : cilindri in vetro con fiori galleggianti e petali

fiori per la torta

Si, adoro i fiori Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole, noi spenderemo circa 4 Mila euro.
    Avremo tutta gypsophila che farà effetto nuvola e abbiamo previsto:
    Arco tondo di tre metri, decorazione tavolo celebrante, mini bouquet con lungo nastro in raso per la “navata”, petali finti a terra, mio bouquet, 3 mini bouquet per damigelle, 10 bottoniere con calamita, 10 centro tavola con fiori e candele + centro tavola sposi, scatola in vetro con all’interno fiori stabilizzati per le fedi, decorazioni per tableau, decorazioni per tavolo buffet aperitivo, decorazioni tavolo buffet dolci e decorazioni tavolo del tea. Vasi alti in vetro con candele da mettere sia sulla scalinata, che in giro per la location in generale. In tutto questo è compreso il trasporto del materiale (da Bergamo a Milano centro), il lavoro di due persone fisse durante il matrimonio e lo smantellamento dopo 1:00 del mattino
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo speso 550 euro era conpreso: l'arco per il rito cin rose rosse gypsofilia e drappeggi, petali da spargere,2 composizioni per il rito è tavolo sposi, il mio bouquet, 2 piccolo uno per il lancio e uno per la damigella e gli addobbi per le sedie del rito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione