Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Coco
372 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
482 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
523 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
572 giorni fa
Ciao a tutti piacere Francesca, volevo chiedere un consiglio spassionato quanto avete investito sull’allestimento del matrimonio? Vorrei prefissarmi un budget. Grazie in anticipo a chi riesce a darmi una mano
Ho partecipato al post di Francesca
572 giorni fa
Ho partecipato al post di Annelvira
586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annelvira
586 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei fare le bag fai da te. Mi serve solo la bag di cartoncino. Avete dei siti online affidabili che avete già provato o acquistato?
Ho partecipato al post di Nadia
586 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
586 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
586 giorni fa
Ciao a tutte/i ♥️, è il mio primo post! Finalmente dopo tanta indecisione lo scorso we abbiamo definito la data e bloccato sia chiesa che location.. sono felicissima: ora sembra tutto più reale! Ma soprattutto.. da che sembrava tutto lontanissimo,...
Ho partecipato al post di Elisa
586 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
586 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
586 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
586 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al post di Luana
586 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM