Ciao a tutte/i ♥️,
è il mio primo post! Finalmente dopo tanta indecisione lo scorso we abbiamo definito la data e bloccato sia chiesa che location.. sono felicissima: ora sembra tutto più reale! Ma soprattutto.. da che sembrava tutto lontanissimo, ora maggio sembra dietro l'angolo e mi sta prendendo un po' di (sana) agitazione ☺️
La domanda che vorrei farvi oggi è questa: da dove partiamo per scegliere i colori e lo stile del matrimonio?
Sicuramente non sceglieremo un tema perché non lo riteniamo obbligatorio e perché non abbiamo qualcosa che ci identifichi così tanto da sceglierlo.. al momento sappiamo solo che vorremmo che l'evento racconti di noi (es. Tableu con nomi tavoli di posti significativi per noi o qualcosa del genere...).
Mi hanno parlato di mood board del matrimonio, qualcuno ne ha sentito parlare? Praticamente è una sorta di raccolta di foto, in genere prese da pinterest, che serve a dare un'idea, specie se condivisa con i propri fornitori, dello stile che si vuole per il proprio evento. Predisporla prima di contattare i fornitori sembrerebbe aiuti a spiegare loro i nostri gusti e faciliti la possibilità che i loro progetti soddisfino le nostre aspettative.
Il mio problema è che non saprei proprio da dove partire nella ricerca su pinterest. Voi come avete fatto per individuare il vostro stile? Avete cercato utilizzando degli aggettivi che vi rappresentavano? Es. A noi piacerebbe un allestimento elegante ma semplice.
Non so se si è capito il senso del mio post..grazie a chi vorrà condividere l'esperienza dei primi passi 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM