- Matrimonio
- Community
Sofia
Senigallia, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Questo giorno è stato per noi il momento più bello delle nostre vite. È stato un sogno dall’inizio alla fine. A partire dalla cerimonia incredibilmente emozionante, piena di attimi...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
11Il nostro è stato il primo matrimonio tra donne nel paese di Bagheria. È stato tutto perfetto, se non di più. Abbiamo scelto Electon Vox e non potevamo fare scelta migliore. Emmanuel e la sua...
Ciao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte, Vi spiego: abbiamo un sacco di progetti oltre al matrimonio e probabilmente,seppur entrambi desidereremmo matrimonio in chiesa e cerimonia annessa, il nostro butjet è limitato...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
403 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
403 giorni faStiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o confettata. Per le bomboniere più grandi invece...
403 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
I miei video più recenti
Amici
Sofia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM