Vai ai contenuti principali
Sofia
Sofia

Senigallia, Ancona · Da Settembre 2023

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2024

686giorni 11hh

11
M
Matrimonio Veronica&maria.
Maria, Il 18 Settembre 2024 alle 21:14

Il nostro è stato il primo matrimonio tra donne nel paese di Bagheria. È stato tutto perfetto, se non di più. Abbiamo scelto Electon Vox e non potevamo fare scelta migliore. Emmanuel e la sua...

Giuliana, domenica 12-Apr-26 13
Viviana
Indecisa 🧙‍♀️
Viviana, Il 17 Settembre 2024 alle 08:07

Ciao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di...

L'invitato sceglie

39%

35 voti

La bacchetta sceglie

61%

54 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 23-Set-24 38
V
Civile+ Religioso
Victoria, Il 19 Settembre 2024 alle 09:23

Buon giorno a tutte, Vi spiego: abbiamo un sacco di progetti oltre al matrimonio e probabilmente,seppur entrambi desidereremmo matrimonio in chiesa e cerimonia annessa, il nostro butjet è limitato...

Victoria, venerdì 20-Set-24 12
Elisa
Come si sceglie lo stile del matrimonio?
Elisa, Il 19 Settembre 2024 alle 11:51

Ciao a tutte/i ♥️, è il mio primo post! Finalmente dopo tanta indecisione lo scorso we abbiamo definito la data e bloccato sia chiesa che location.. sono felicissima: ora sembra tutto più reale! Ma...

Deborah, giovedì 10-Ott-24 50 1
A
Ciaoo
Arianna, Il 19 Settembre 2024 alle 13:07

Salve a tutti, ieri sera stavo pensando ad una cosa a riguardo damigelle e testimoni. Io vorrei tanto che una persona che mi conosce da molti anni che sia la mia damigella d’onore ma anche la mia...

Stefania, venerdì 20-Set-24 25
Irene
Partecipazioni
Irene, Il 19 Settembre 2024 alle 15:41

Ciao a tutte.. Mi fate vedere qualche modello di partecipazione con tema mongolfiera? Grazie a chi mi darà idee 🤗

Irene, venerdì 20-Set-24 9
Cristina
-41 gg e sto in alto mare 🌊
Cristina, Il 19 Settembre 2024 alle 16:50

Ciao a tutti, La data del matrimonio si avvicina e mi rendo conto di quante cose mancano da fare 🤯 Per esempio, come si fa a quantificare il numero di menù da stampare prima delle conferme degli...

Stefania, venerdì 20-Set-24 23
Irene
Bimbi che portano anelli
Irene, Il 19 Settembre 2024 alle 17:17

Ciao a tutte. Io e il mio FM abbiamo scelto la bimba della nostra amica per portare le fedi in chiesa. Abbiamo un dubbio: la bambina avrà due anni.. È troppo piccola? Avrebbe bisogno magari di un...

Sara, lunedì 23-Set-24 28
Ilaria
Confettata
Ilaria, Il 19 Settembre 2024 alle 19:11

Ciao a tutte, Mi sposerò il 19 ottobre e vorrei ordinare online i confetti per la confettata. Mi consigliate qualche sito per acquisto dei Maxtris o Crispo? Quali sono i migliori secondo voi? Grazie...

Stefania, venerdì 20-Set-24 7 1
Giulia
Scaletta Cerimonia - Matrimonio Civile & Rito Simbolico
Giulia, Il 17 Settembre 2024 alle 17:28

Ciao ragazze! Il nostro grande giorno si avvicina e faremo un rito civile in location. Premetto che ci sposeremo di mattina, in Comune. Vorrei un parere per quanto riguarda la scaletta. Noi abbiamo...

Valeria, mercoledì 13-Nov-24 64 10

Gruppi generali

Ispirazione