Senigallia, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
11Il nostro è stato il primo matrimonio tra donne nel paese di Bagheria. È stato tutto perfetto, se non di più. Abbiamo scelto Electon Vox e non potevamo fare scelta migliore. Emmanuel e la sua...
Ciao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte, Vi spiego: abbiamo un sacco di progetti oltre al matrimonio e probabilmente,seppur entrambi desidereremmo matrimonio in chiesa e cerimonia annessa, il nostro butjet è limitato...
Ciao a tutte/i ♥️, è il mio primo post! Finalmente dopo tanta indecisione lo scorso we abbiamo definito la data e bloccato sia chiesa che location.. sono felicissima: ora sembra tutto più reale! Ma...
Ciao a tutte.. Mi fate vedere qualche modello di partecipazione con tema mongolfiera? Grazie a chi mi darà idee 🤗
Ciao a tutti, La data del matrimonio si avvicina e mi rendo conto di quante cose mancano da fare 🤯 Per esempio, come si fa a quantificare il numero di menù da stampare prima delle conferme degli...
Ciao a tutte. Io e il mio FM abbiamo scelto la bimba della nostra amica per portare le fedi in chiesa. Abbiamo un dubbio: la bambina avrà due anni.. È troppo piccola? Avrebbe bisogno magari di un...
Ciao a tutte, Mi sposerò il 19 ottobre e vorrei ordinare online i confetti per la confettata. Mi consigliate qualche sito per acquisto dei Maxtris o Crispo? Quali sono i migliori secondo voi? Grazie...
Ciao ragazze! Il nostro grande giorno si avvicina e faremo un rito civile in location. Premetto che ci sposeremo di mattina, in Comune. Vorrei un parere per quanto riguarda la scaletta. Noi abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM