Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Buongiorno a tutti , quasi a un mese dal bellissimo SI ci tenevo a mostrarvi il mio trucco e parrucco il giorno del matrimonio , per il mio matrimonio mi sono affidata alle mani magiche di Laura Coco...
Buongiorno sposine !! Il grande giorno si avvicina e partiti da - 700 siamo arrivati a -2 , il tempo è volato e non vediamo l’ora !! Ma ecco che arrivano , gli incubi Pre Matrimonio (che riguardano...
Buongiorno sposine !! Tra precisamente 32 giorni ci sooseremo( 20 Giugno) e ho un dubbio sul quando fare la pulizia dei denti !! Le opzioni sono 2 , o la settimana prossima oppure dopo l’11 Giugno ....
Buongiorno a tutte le spose e future sposine !! Parto già con il dirvi "scusate se scriverò un poema !!" 🤣🤣 Ho notato che non c'è nessun post inerente al tema del lago dei cigni e ho voluto farne uno...
Buongiorno sposine e sposini , abbiamo ultimato le prime stampa delle nostre partecipazione da portare giù in Puglia ai miei parenti 😍😍 unica occasione per la consegna a mano !! Siamo super emozionati...
È passata già 1 settimana dall'inizio del nostro percorso di vita insieme , il 1 passo verso l'altare ! Quest'anno, per vari motivi abbiamo voluto anticipare e ci siano sposati in comune ( e abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM