Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Agosto 2024 Torino

Prezzi Parrucchiera πŸ‘°πŸΌβ€β™€οΈπŸ‘°πŸΌβ€β™€οΈπŸ‘°πŸΌβ€β™€οΈ

Noemi, il 13 Luglio 2024 alle 18:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 61
Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai capelli, una extension, vari prodotti usati per l'acconciatura, accessori ai capelli e trucco: 700€, Γ¨ un giusto prezzo?
A mia madre e mia sorella 130€ trucco+capelli

61 Risposte

Ultime attivitΓ  da Giusy, il 10 Agosto 2024 alle 01:39
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo Γ¨ giusto io ho speso un pochino di piΓΉ,ma i prezzi piΓΉ o meno sono questi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderΓ² meno ...farΓ² colore e schiariture dalla mia parrucchiera di fiducia..treccina molto semplice con dei fiori e il trucco una ragazza che mi verrΓ  a casa che giΓ  mi ha truccata per altri eventi...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Dicembre 2025 Vercelli
    Lisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di spendere un pΓ² meno ma non molto meno, piΓΉ o meno i prezzi son quelli, anche la voce accessori puΓ² fare una certa differenza sul prezzo (i piΓΉ raffinati di manifattura artigianale costano molto piΓΉ delle cineserie prodotte in gran serie)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcolando tutti i trattamenti che include direi che Γ¨ nella media come prezzo.
    Io spenderΓ² di meno ma non avrΓ² extencion e trattamenti vari compresi nel prezzo
    • Rispondi
  • Val
    Sposa Novella Ottobre 2024 Brescia
    Val Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, io mi rivolgerΓ² alla parrucchiera da cui vado sempre, non farΓ² nessuna prova, perchΓ© so come lavorano e inoltre mi farΓ² solo i capelli mossi, quindi una piega sciolta con una semplice treccina a lato per far si che i capelli piΓΉ corti non mi vadano sul viso, la coroncina che ho Γ¨ di fiori e la metterΓ² io dopo essermi vestita... Penso che con trucco e trattamento idratante, che faccio comunque tutti i mesi, dovrebbe uscirmi sui 90,00euro, sono sicura che se cercate qualcosa a meno la trovate, certo che se il makeup Γ¨ elaborato ha i suoi prezzi giustamente, Γ¨ un lavoro difficile e anche lungo. Anche se 950,00euro mi sembra tanto anche se comprende il semipermanente.

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deanna grazie mille!! Sono felice che ti piaccia 😘😘
    • Rispondi
  • Deanna
    Sposa Novella Novembre 2025 Ferrara
    Deanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo complimenti Smiley love , Γ¨ proprio il mio stile, fine e delicato

    • Rispondi
  • Deanna
    Sposa Novella Novembre 2025 Ferrara
    Deanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Mariana, ai tempi della scuola media ho avuto bisogno di ripetizioni perchè l'insegnante di matematica (laureata) era mediocre, le ripetizioni me le diede un bravo ragioniere ed i miei genitori lo pagarono molto bene, dietro emissione di regolare fattura (il ragioniere era uno stimato professionista che esercitava nel proprio studio). La bravura è tutto e non la si può comprare, se sei bravo vuol dire che hai studiato, i titoli di studio purtroppo si possono ottenere con le scorciatoie.

    • Rispondi
  • Deanna
    Sposa Novella Novembre 2025 Ferrara
    Deanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il totale 700 €, se include anche il trucco, Γ¨ un buon prezzo per una professionista conosciuta come "bravissima". Finora ho incontrato preventivi da circa 600 € a quasi 1000 € per pacchetti un pΓ² diversi nei contenuti, selezionando le migliori della zona, devo perΓ² decidere quale sia la piΓΉ coerente con il mio stile.

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Vabbè dobbiamo capire che solo opponendoci possiamo cambiare le cose.
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo! Tornando da un sopralluogo in location, mi sono fermata ad un centro estitico vicino e mi hanno chiesto 500 euro solo per il mio trucco + 50 euro di trasferta (per 2 km)...

    Credo che cercherΓ² qualcuna piΓΉ della mia zona, a costo di non andare da loro!

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tranquilla anch'io ho trovato qualcuno che per 350 verrΓ  a truccare me e mia sorella in location. Quindi, come dicevo, qualcuno che abbia prezzi piΓΉ onesti si puΓ² trovare.
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io la penso proprio come te!

    Mi posso ritenere fortunata perchè il mio parrucchiere di fiducia (da cui vado da sempre), regala l'acconciatura alla sposa (trattamento riservato alle clienti fedeli). Ho paura per i prezzi delle MUA! A mia sorella il trucco è stato ragalato da una sua amica (che vive in Irlanda) che fa proprio questo mestiere, ma io dovrò cercare qualcuno. Mia mamma mi ha detto di farmelo da sola, ma quel giorno vorrei coccolarmi un pochino e poi non sono bravissima con il trucco.

    A sentire certi prezzi viene proprio male Smiley cry

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Milano
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo su tutto. È una follia!
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pagherΓ² 250 trucco e 200 parrucchiera
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Rieti
    Fabiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi a tutte.. io mi sposo il 31/8/24 e manca poco.. pagherΓ² 170euro di parrucchiera e mi aiuta lei a truccarmi.
    • Rispondi
  • Trilly
    Sposa Principiante Giugno 2025 Palermo
    Trilly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco che problemi hai con le attivitΓ  di fascia superiore, che ti importa se Tizia chiede 60 €, Γ¨ su una fascia diversa dalla Caia che te ne chiede 10 €, l'esistenza di Tizia non preclude l'attivitΓ  di Caia e viceversa. Ti ci vuole qualche altra laurea per comprendere come va il mercato !
    • Rispondi
  • Trilly
    Sposa Principiante Giugno 2025 Palermo
    Trilly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se è brava e puntuale direi ottimo prezzo ! Non capisco perchè molte sposine si scandalizzano se vedono grandi differenze di prezzo tra un salone e l'altro, è sempre stato così e vale anche per abbigliamento, ristoranti, hotel ecc ecc, ci sono diverse fasce di mercato e ognuna si sceglie la sua in base alle preferenze e possibilità Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Dicembre 2024 L'Aquila
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa 700 € ma siamo matti ?????


    Io spenderΓ² 250€ per l’acconciatura e per il trucco mio e di mia madre tutto 220€ . Io mi farei altri giri e valuterei meglio , mi sembra una speculazione mamma mia come ci giocano quando sentono la parola β€œmatrimonio β€œ πŸ˜•πŸ˜•πŸ˜•πŸ˜•
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 300 il trucco con prova di un’ora e mezza e il giorno del matrimonio trucchera’ me e la mia testimone… i capelli invece 290€ con prova e piega e acconciatura quel giorno…
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono andata in un salone che mi ha proposto: trucco con una prova, smalto semipermanente mani e piedi, sopracciglia, e semplicemente messa in piega con coroncina floreale da posizionare sulla testa, perché voglio i miei ricci sciolti. Il tutto da fare direttamente lì nel salone.
    Prezzo proposto 950 euro.
    Per me è semplicemente vergognoso, e inizialmente mi stavo trattenendo dicendo "ci penserò" ma come al solito è stato troppo più forte di me, così le ho detto: mi dispiace ma non credo che il prezzo sia corrispondente al servizio che mi offrite, arrivederci.I prezzi sono quelli perché nessuno si ribella ed è vergognoso! Io sono allibita perché c'è gente che per mani e piedi spende 60-70 euro ogni 2/3 settimane e poi se deve mandare i figli a fare ripetizioni private si preoccupa se ne spende 15/20, pagando una persona LAUREATA. Io sono letteralmente schifata. Peraltro mi si è palesata in faccia la metafora stessa di queste situazioni: la persona con cui ho parlato era completamente di plastica, come di plastica è questo mondo che mi viene propinato e al quale mai mi piegherò. "Morrò pecora nera".
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2024 Cosenza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 350 parrucchiere che ha pettinato anche la suocera perchΓ© purtroppo non ho la mamma e 350 euro la truccatrice ed ha truccato anche le due testimoni. Comunque meno di questo non si trova o perlomeno non ti fanno un buon servizio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2024 Cosenza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un parrucchiere ed una truccatrice che mi hanno fatto come una principessa
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Giugno 2024 Catania
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il prezzo mi sembra abbastanza nella media. Io ho pagato 800€ trucco (mio e per mia madre) piΓΉ acconciatura (mia e per mia madre) in questo prezzo cβ€˜era compresa una prova trucco con applicazione ciglia e una prova acconciatura (le prove solo per me). Tutto il resto, le varie preparazioni ai capelli non erano incluse. Acconciature e trucchi per altre persone costavano 50€. Loro sono venute a casa mia la mattina presto. PerΓ² per il servizio, la professionalitΓ  ed il risultato i soldi spesi ne sono valsi davvero la pena! La risceglierei nuovamente! 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2024 Pavia
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so I prezzi per la tua zona, io su Milano ho trovato una ragazza onestissima, 350 io con accessori (150euro la prova)
    Poi chi vuole farsi truccare 50 a persona

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Ottobre 2025 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me hanno chiesto 600€ con 2 prove trucco e capelli, trucco e capelli miei, trucco e capelli mia mamma e mia sorella i capelli!
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Curiosa Novembre 2024 Palermo
    Kiki Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno proposto 350 € per:
    - prova due mesi prima;
    - shampoo e trattamento il giorno prima;- acconciatura in location (dovrΓ  fare una trasferta da Palermo a Roccamena);- acconciatura di una persona a scelta (es. madre, sorella, ecc.).Niente make-up perchΓ© mi truccherΓ² da sola, e in ogni caso sono soltanto parrucchierΙ™, non MUA. Suppongo che il prezzo vari molto a seconda del luogo (in particolare se si tratti di una metropoli o di un paesino), di quanta concorrenza abbiano, del loro bacino di clienti, del target demografico, e molti altri fattori.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Aprile 2025 Roma
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sΓ¬ per me Γ¨ piuttosto in linea! Poi se conosci giΓ  la qualitΓ  del servizio, ancor di piΓΉ! Io per trucco +acconciatura + prova per entrambi i servizi + trucco mamma sposa spenderΓ² 600€ e lei viene in location ad effettuare il servizio 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio parrucchiere che Γ© davvero in gamba quindi diciamo che si fa "pagare anche il nome" si prende 600 € solo per l'acconciatura qui di ti dico che secondo me sono giusti se Γ© in gamba anche la persona che hai contattato
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Pistoia
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la franchezza ma per principio non spenderò soldi dal parrucchiere!! Fortunatamente la mia acconciatura sarà molto semplice e riesco a farla da sola,così come il trucco.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2024 Verona
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne spenderΓ² circa 600 fra prova trucco e parrucco colore ecc ecc
    direi che ci siamo come prezzi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Belluno
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, secondo me si, e giusto il prezzo anchio ho trovato una parrucchiera, solo i capelli piu acconciatura, e gli ho chiesto una cosa semplice!! Mi ha chiesto 200 € πŸ€”e giusto???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione