Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Agosto 2024 Torino

Prezzi Parrucchiera ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ

Noemi, il 13 Luglio 2024 alle 18:47

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 61

Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai capelli, una extension, vari prodotti usati per l'acconciatura, accessori ai capelli e trucco: 700โ‚ฌ,...
Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai capelli, una extension, vari prodotti usati per l'acconciatura, accessori ai capelli e trucco: 700โ‚ฌ, รจ un giusto prezzo?
A mia madre e mia sorella 130โ‚ฌ trucco+capelli

61 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , se vale la qualitร  il prezzo รจ giusto ! Anche io ho pagato quasi uguale ! 1 prova , Trucco , parrucco applicazione ciuffetti ciglia โ‚ฌ650 + trucco mamma โ‚ฌ130 .โ˜บ๏ธPrezzi Parrucchiera ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ 1



    • Rispondi
  • Betty
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Mantova
    Betty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la qualitร  รจ superiore alla media, puรฒ essere un prezzo ragionevole. Il prezzo medio per trucco + parrucco รจ intorno ai 500 euro

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Settembre 2024 Roma
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me รจ onesto: la mia ha chiesto โ‚ฌ 690 per trucco, acconciatura, una prova di entrambi e il trucco e acconciatura per mia mamma. Per mia sorella e la mia amica ha chiesto โ‚ฌ 120 a persona per trucco e acconciatura.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ad oggi ho fatto 2 prove capelli e 2 prove trucco...

    Il trucco ancora non so di preciso il prezzo, ma per i capelli mi ha fatto pagare come se facessi un piega un po' piรน elaborata e quindi 25โ‚ฌ ogni volta.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Agosto 2024 Arezzo
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 250 parrucchiere e 250 trucco
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono andata e come avevo immaginato il prezzo a mio avviso รจ troppo alto: trucco+ una prova+ capelli (non devono fare nulla solo fissarmi la coroncina perchรฉ i capelli sono i miei naturali) 350 euro e devo andare io da loro, perchรฉ altrimenti sarebbe il doppio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago parrucchiere 300 e trucco 250 per me e mia mamma
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii onesto
    A me 350 parrucchiera (inclusa mamma) e 350 estetista.
    Per mia sorella e testimone50 euro a testa parrucchiera e 50 estetistaQuindi alla grandeI prezzi sono questiAnche se per me sono folliCi rifaranno dalla testa ai piedi ahahaha
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2025 Foggia
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , a me prende 500 euro รจ compresa la prova piรน il colore e anche l'acconciatura alla madre della sposa. Il trucco 250 compresa prova e anche trucco mamma della sposa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Agosto 2024 Modena
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderรฒ 200 trucco con 1 prova e 200 parrucchiera con 3 prove +giorno matrimonio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Vicenza
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi,

    credo dipenda molto dalla zona. La mia parrucchiera non รจ venuta a casa, sono andata io il giorno prima a fare un trattamento purificante e lucidante, abbiamo impostato l'acconciatura che abbiamo concluso il giorno dopo. Prezzo totale 80 โ‚ฌ, mentre le prove mi sono costate tra i 40 e i 45 โ‚ฌ. Ammetto che la mia acconciatura era molto semplice, si trattava di un semi-raccolto mosso e morbido e non avevo dei fermagli gioiello, bensรฌ delle forcine con velo da sposa ed eucalipto che mi sono state fornite dalla fiorista. Non ho mai fatto le extencion ma 700 โ‚ฌ mi sembrano troppi!

    • Rispondi
  • Ilena
    Sposa Precisa Maggio 2025 Monza e Brianza
    Ilena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia il giorno delle nozze verrร  da me, fa sia capelli che trucco, pagherรฒ โ‚ฌ400 + โ‚ฌ80 per la trasferta. Ho fatto la prova lโ€™altro giorno e lโ€™ho pagata โ‚ฌ150.. perรฒ devo dire che per il lavoro che mi ha fatto li vale i soldi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi non so di che zona sei ma comunque non mi sembra esagerato per un total look con prova
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Vibo Valentia
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora sto facendo preventivi anche perchรฉ mi sposo il prossimo anno..ma purtroppo i prezzi sono alti se si comprende il trucco +acconciatura con prove a domicilio.se sono brave si fanno pagare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono sempre esagerati questi prezzi. Avevo lasciato giรน 600โ‚ฌ in meno solo per me tra acconciatura e trucco piรน le due prove.
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi, cosa intende per un'extension? Parliamo di una sola ciocca? Parliamo di capelli veri? Extension a clip?

    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccessivo direi... io 400 euro trucco x me mia madre e mia sorella. Parrucchiera sui 100 euro circa x acconciatura..... 830 euro mi pare troppo onestamente

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io avrรฒ due figure distinte quel giorno. La truccatrice mi ha chiesto 250dindi compresa di prova trucco e compreso nel prezzo il trucco per mia mamma. La parrucchiera mi ha chiesto lo stesso, ma รจ una mia vicina di casa perciรฒ mi fa un prezzo di favore e non mi farร  pagare il fatto che mi prepara a casa... perciรฒ secondo me ci sta come prezzo, forse un pelo cara ma neppure esagerata

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io per estrema sicurezza mi sono affidata alla mia parrucchiera, che mi conosce molto bene, e verrร  a prepararmi a casa dei miei genitori, dove trascorrerรฒ la notte prima del matrimonio e mi preparerรฒ la mattina.

    Io "spendo" 250โ‚ฌ per l'acconciatura (no extension) + 30โ‚ฌ ogni prova. Non le ho sinceramente ancora chiesto il costo per preparare mia mamma e mia cognata. La parrucchiera verrร  a casa per la preparazione.

    La truccatrice invece mi costa circa 150โ‚ฌ per il matrimonio (viene a casa) + 50โ‚ฌ ogni trattamento viso. Per mia mamma e mia cognata il costo รจ di circa 50โ‚ฌ (sempre a casa).

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per tutte le cose che ti comprende, tenendo conto dei prezzi attuali, non mi sembra tanto. Io ho speso 500 senza avere nessun trattamento, extension ed accessori (che se li volevo me li dovevo comprare) ๐Ÿ˜Š

    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho trovata una bravissima, a me ha chiesto sui 500 โ‚ฌ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Roma
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so onestamente forse varia dalla zona e dal tipologia di lavoro che devi fare io pagherรฒ 180 i capelli e 250 il trucco!
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2025 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao hai provato a confrontare i prezzi della tua zona con altri fornitori?

    Adesso alcuni applicano anche degli sconti, li trovi qui Promozioni Fornitori

    Io cercavo una che trattasse bene i miei ricci e mi sono affidata ad un parrucchiere trovato qui sul sito. Usa prodotti particolari ma alla fine mi ha chiesto solo 430euro dandomi piรน offerta di chi me ne chiedeva 500

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra troppo 700โ‚ฌ ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me per ora solo trucco con una prova e mamma sposa (che poi cederei a mia suocera) 250. Giovedรฌ passo dalla mia parrucchiera ma giร  so che i prezzi saranno altissimi soprattutto se la facessi venire a casa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โ‚ฌ700? ๐Ÿ˜ฑ A me sembra tanto!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Torino
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verrebbe lei con tassa trasferta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, premessa che non ho altri paragoni sui cui basarmi, secondo un mio parere puramente personale mi verrebbe da dire che รจ troppo ๐Ÿฅฒ
    Se pensi che un trucco da una MUA, con prova annessa, รจ piรน o meno 250โ‚ฌ e una acconciatura ( il prezzo piรน alto che mi hanno chiesto) รจ attorno ai 200โ‚ฌ, sempre con una prova, esclusa Lโ€™ extasionโ€ฆ secondo me รจ troppo.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lei verrebbe a casa o andresti tu da lei?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come prezzo per total look siamo nella media, calcolando anche i trattamenti ed extencion mi pare un buon prezzo.
    Per il fatto che lo stesso trattamento da invitata verrebbe a costare un terzo ma quando sei la sposa devi per forza pagare di piรน รจ meglio non polemizzare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione