Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2024 Siena

Regalo marito 1 anniversario matrimonio

Valentina, il 29 Maggio 2025 alle 18:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Buonasera a tutti e a tutte,
tra poco ci sarà il primo anniversario di matrimonio (come passa il tempo 😅) e sono in alto mare con il regalo per mio marito.
Mi piacerebbe regalargli qualcosa di utile e originale. Avete qualche idea? Escludo a priori orologio, gioielli e oggetti di arredamento perché non li vedo idonei. Chiedo aiuto sia a chi ci è già passato e a chi ci passerà così che, spero, possa essere di aiuto anche ad altri.Grazie fin da ora a tutti.

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, ieri alle 13:40
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, spero che gli piaccia. Ho anche stampato una nostra foto del matrimonio e, visto che sono le nozze di carta, è incorniciata con un passepartout di carta.
    • Rispondi
  • P
    Rieti
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella l'idea del modellino del treno a vaporeSmiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non è così semplice avere delle giornate libere per via del lavoro ...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in settimana potrebbe anche costare meno 🤣 basta organizzarsi per tempo e prendersi una giornata per fare qualcosa insieme!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea, per noi però non è adatta perché o uno o entrambi nel weekend lavoriamo.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, onde evitare di riempirci di oggetti e di diventare pazzi ad ogni anniversario, abbiamo scelto di regalarci un weekend fuori, o una giornata spa, insomma un’attività insieme da goderci al massimo! Entrambi siamo contenti 😎
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh l'arrivo di una bambina è una novità e quindi ci sta che uno sia in confusione. Dai non credo che tu sia una frana, semplicemente trovare il regalo giusto è sempre difficile. Sì per l'astronomia stavo guardando lampade ma soprattutto sveglie ma per ora non ho trovato nulla di convincente. Ho invece trovato un modellino di treno a vapore da costruire da zero perché mi sembra un'idea carina e originale. In ogni caso guardo anche altro sia per fare un regalo più sostanzioso ma anche per idee future. Noi non abbiamo potuto fare il viaggio di nozze ma purtroppo per vari motivi non credo che potremo recuperarlo ...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché si è organizzato ma a volte si "perde" e con l'arrivo della bambina è ancora più "confuso" 😅 vedremo c'è ancora tempo, comunque non posso biasimarlo perché io con i regali sono una frana...lui però ha gusti difficili!! Tu quindi hai qualche idea alla fine?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si immagino l'emozione. Perché non dovrebbe? Da come dici sembra molto organizzato.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo sarà ancora più speciale visto che saremo in tre! 🥰 Poi voglio proprio vedere se mio marito porterà avanti questa tradizione delle "nozze di.." 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello deve essere stato il tuo primo anniversario e quelli a seguire. Sì stavo guardando un po', per ora ho avuto un'idea su un'altra tematica 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al primo anniversario avremmo voluto fare un weekend da qualche parte, ma avevamo appena scoperto di essere in dolce attesa e abbiamo evitato troppi strapazzi. Così abbiamo festeggiato con una cenetta in un bel ristorantino sul mare. In più siccome abbiamo scoperto che ogni anniversario si festeggiano le nozze di *qualche materiale" mio marito ha avuto l'idea di regalarmi ogni anniversario un qualcosa fatto col materiale un questione. Il primo anniversario sono le nozze di carta quindi mi ha regalato una coroncina di carta e dei fiori, io invece gli ho scritto una poesia (sono per lo più filastrocche in rima che scrivo nelle occasioni speciali). Per tuo marito potresti regalare un'esperienza legata al mondo dell'astronomia oppure un oggetto legato a quello.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male come idea, la terrò di conto. Grazie.
    Se vengono in mente altre idee me le segno.
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Paris
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un poster con la posizione delle stelle nel giorno del vostro matrimonio, a noi l'hanno regalato ed è stato un bel pensiero
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie per la tua risposta.
    Allora se conto sia il lavoro che le passioni le tematiche sono vaste perché si va dal fai da te all'astronomia per dirne solo due. Non sono entrata nei dettagli apposta nell'aprire la discussione perché mi piaceva l'idea di creare una sorta di lista regali marito che poteva essere utile anche ad altre persone.
    Il problema è che se uno è esperto di un settore o ha una grande passione ci sta che abbia già tutto quello che gli serve 😅 Escludo subito ad esempio anche il regalare una stella perché non viene dato davvero il nome alla stelle, l'iter è parecchio diverso quindi la vedo anche come una perdita di soldi ... Bella idea quella della cena e ti auguro che la vostra sia meravigliosa, per noi non credo che sia adatta visto tutte le spese che abbiamo da sostenere.
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Paris
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che hobby ha? Che passioni? Per esempio se ha la passione della cucina potresti regalargli un coltello giapponese, oppure i biglietti per un concerto se ha una band preferita, o un massaggio rilassante.. Ma senza conoscerlo è difficile dare idee.. Noi andremo a festeggiare in un ristorante stellato per l'anniversario, non so se possa essere qualcosa che vi può interessare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ha idee?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, insomma si tira avanti. Come state tu e gli altri admin? Spero bene.
    Ti ringrazio per il suggerimento ma se intendi le box con regali tipo cene, guida, fuga romantica o altro direi che non sono adatte.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, come va?
    Un'esperienza? Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali