Campli, Teramo · Da Ottobre 2022
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho... Visualizza altro
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho passato l' inferno . Ora io e i miei figli siamo felicissimi con il mio fm. Dio ti toglie ma ti dà anche tanto e per noi 3 è stato così . Dopo il matrimonio mio marito adotterà i nostri figli e gli metterà il suo cognome. La mia storia è una storia veramente molto brutta ma ho la fortuna, perché sono stata fortunata, di poterla raccontare. Sto ancora lottando e non è facile..... denunciate e andate via !! Ritrovate voi stesse !! Ma soprattutto Amatevi !!❤️🙏🏻 L' amore vero esiste ❤️ e non è fatto di violenza !!
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Ragazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post...
Perché hai scelto ""?
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito...
Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti! Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze! Sono...
Continuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
26 maggio 2024 Ricevimento di Matrimonio Aspettando il 22 Giugno 2024 . https://youtube.com/shorts/kuknfqqviqk?feature=shared https://youtube.com/shorts/ub96sklamg8?feature=shared...
Ciao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt* Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰 Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli...
Ciao a tutte/i, cosa acquisterete dal fioraio e quanto spederete? Sarete minimal o decorerete tutto con i fiori?
Buongiorno a tuttə, stamattina una coppia ci ha chiamato per dirci che hanno litigato con altri e che quindi “ma loro ci sono?” e bla bla bla chi si è già sposatə probabilmente può capire! L'ho presa...
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Terzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, ho un dubbio. La nostra cerimonia si svolgerà il loco con rito simbolico con inizio alle 11. Che orario devo dare agli invitati per non incappare nel problema di arrivare insieme...
Ciao a tutte. Ho un forte astigmatismo, porto gli occhiali da quando sono piccola e, dato che mi sposo a fine settembre, ho iniziato a provare le lenti a contatto morbide ma con scarsi risultati...
Buongiorno ragazze, il 26 maggio abbiamo il ricevimento del nostro matrimonio e nello stesso giorno faremo la prome di matrimonio. Quindi ore 11:30 promessa di matrimonio e poi via al ristorante dove...
Ciao ragazze inizio ad avere un dubbio , Segnaposto si oppure no? Sento in giro diverse spose con diversi pareri.Chi si è già sposata mi dice che se tornasse indietro si risparmierebbe quei soldi così...
Ragazze ieri ho scoperto che il parroco che deve dare il nulla osta al nostro parroco (abbiamo deciso dì sposarci in un altra chiesa che frequentiamo) non ha ancora richiesto i documenti per le...
Ciao a me nessuna ha organizzato l' addio al nubilato. Ormai siamo a -36 non credo che qualcuno lo farà. L' altro giorno mio cognato mi ha chiesto perché stavamo parlando dell' addio al celibato che...
Ciao sposine. Questo periodo di organizzazione lo sto vivendo con picchi di alti bassi con qualche crisi di pianto. Da 8 anni non mi parlo con mia madre perché sempre stata una persona egoista, che...
Manca poco e questo tempo mi ha regalato una bella otite! Che sfiga! Ora spero solo che passi in fretta 🤞
Scusate l’assenza di questi giorni, ma come potete vedere… Manca poco poco.. 🥹🥹🥹 Io non so se mi sono ribeccata una mezza influenza o è uno sfogo allergico, ma comunque non mollo.. spremuta di arance...
Fotografi garanzie ANFM