Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Giugno 2024 Bergamo

-12 e otite!

Ilaria, il 3 Giugno 2024 alle 10:33 Pubblicato in Prima delle nozze 1 13
Manca poco e questo tempo mi ha regalato una bella otite! Che sfiga! Ora spero solo che passi in fretta 🤞

13 Risposte

Ultime attività da Gianni, il 4 Giugno 2024 alle 01:39
  • G
    Milano
    Gianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia più grande ansia 😥 meno male ti mancano ancora 12 giorni e con la giusta terapia in pochi giorni guarisci
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei andata dal medico per farti prescrivere la giusta terapia? Che sfortuna, comunque!
    C'è di buono che in pochi giorni dovrebbe risolversi
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro e te lo auguro anche a te incrociamo le dita 🤞🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che per il nostro giorno staremo bene 🤞♥️ stiamo male ora per essere super top poi! 😄
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu per l'otite curati , non prendere freddo e aria soprattutto spero ti passi subito
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria io soffro di emicrania con aura e vertigini da posizione .
    Ti posso solo dire che mancano 19 giorni (mi sposo il 22 Giugno) e sto avendo diversi attacchi di emicrania. In genere me lo fa ma non così tanti.
    Sono solo preoccupata per quel giorno perché quando mi vengono non ci vedo per 30 minuti e vedo tutte cose colorare che ballano nell' occhio una sensazione bruttissima e poi mi scoppia un dolore di testa pazzesco e in più il vomito e di solito quando mi viene la mia giornata è finita .Mi auguro che non accada quel giorno perché non saprei come passarla credimi .
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, mi dispiace, cerca di riposare e vedrai che passerà.. noi -9 e non voglio tirarmi dietro sfiga quindi non lo dico🤗
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Soprattutto io che non mi ammalo MAI! Ma tutto è bene quel che finisce bene. Vedrai che in un paio di giorni starai meglio e andrà tutto alla grande 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sono stata dalla dottoressa stamattina e mi ha dato antibiotico e gocce! Mamma mia immagino anche la tua ansia! Con tutto l'anno a disposizione ci ammaliamo pochi giorni prima della data 😄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei andata dal medico? magari ti prescrive qualcosa. Io, solitamente, sono abbastanza restia ai farmaci, ma a volte sono fondamentali. A 8 giorni dal matrimonio io mi sono beccata una bruttissima bronchite, febbre che non andava giù neanche con la tachipirina, afonia totale e non riuscivo a reggermi in piedi. Ecco, dopo 3 giorni così e senza alcuno spiraglio di miglioramento, sono andata dal medico che mi ha prescritto antibiotici e cortisone. Ero in piedi dopo 2 giorni e ho iniziato un recupero velocissimo. Al matrimonio avevo solo un po' di raucedine (ma meglio dell'afonia totale Smiley xd ) e sono riuscita a godermi la giornata. Penso che senza l'intervento del medico sarei andata al mio matrimonio in barella Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Ilaria mi dispiace!! Forza e coraggio, speriamo che passi presto💪🏼💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, mi dispiace. Spero che ti passi presto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione