Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Saggia Giugno 2024 Teramo

Pubblicazioni

Greta, il 21 Aprile 2024 alle 14:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze ieri ho scoperto che il parroco che deve dare il nulla osta al nostro parroco (abbiamo deciso dì sposarci in un altra chiesa che frequentiamo) non ha ancora richiesto i documenti per le pubblicazioni.
Noi abbiamo scelto con il comune le promesse per il giorno 26 maggio alle 11:30 mentre il matrimonio il 22 giugno.
Siamo andati in panico.Ora il nostro parroco lo ha contattato io non ho parole credetemi .

4 Risposte

Ultime attività da Greta, il 24 Aprile 2024 alle 13:21
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà noi ci siamo mossi con largo anticipo stressandolo di continuo ma evidentemente questa cosa non è servita
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conoscendo la tranquillità con cui tutti fanno le cose io sono partita a chiamare i vari parrochi (di residenza e dove ci sposiamo) e il comune, fin da subito 😂😂

    Stressa loro e non te stessa così si danno una mossa nel fare le cose 😊😊

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mantieni la calma e vai dal parroco della tua chiesa a farti fare tutta la documentazione... noi l'abbiamo fatto su roma (quindi ti lascio immaginare l'immensità di giri che abbiamo dovuto fare) con relativo nulla osta per sposarci giù in campania... ci abbiamo messo scarso un mesetto, ma perchè ci siamo andati anche noi con calma, visto che ci eravamo anticipati un bel po'... vai tranquilla ce la puoi fare!!!

    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Aprile 2026 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥲 cerca di mantenere la calma… anche se capisco benissimo che in questi casi è veramente moooolto difficile. 😖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione