Ripatransone, Ascoli Piceno · Da Luglio 2023
sono una persona semplici , divertente e molto pazza ,nel senso buono , sono scheita e decisivo sulle miei decisione, non amo bugie e giro di parole le... Visualizza altro
sono una persona semplici , divertente e molto pazza ,nel senso buono , sono scheita e decisivo sulle miei decisione, non amo bugie e giro di parole le cose vanno detto ,affrontate e risolte punto
- Sposa Precisa
- 962 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
568 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
568 giorni faFinalmente abbiamo detto siiiiii🥰🥰🥰 era più che bello🥰 , emozionante, cioè perfetto pure io sono rimasta sorpresa 🥰famiglia e amici tutti 🙏 proprio un sogno diventato realtà, ragazze vi augurooo tutta la felicità del mondo , nel frattempo vi faccio...
Ho partecipato al post di Julie
577 giorni fa
Ho creato un post
578 giorni faRagazze meno 8 giorni al mio matrimonio 😱 , ancora non so come stanno le cose e tutto un corre corre veramente l’ansia sale sempre di più 🥺🥺 oggi sono andata a fare ultima prova vestito 😍 sempre più emozionante e bello anche perché questa volta sono...
Ho partecipato al post di Francesca
588 giorni fa
Ho creato un post
621 giorni fa-50 giorniiii ragazziiiii , come state ? Io sono in un stato no comment , 😂😂 non so quale emozione ho anzi tutte lo stesso momento voi ??
641 giorni fa
Ho creato un post
655 giorni faBuonasera ragazze , finalmente prova trucco vi faccio vedete qualche foto (ps) il rossetto non è compreso e solo un vizio mio ❤️ Che ne dite ???
Ho partecipato a un sondaggio
658 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
706 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
727 giorni fa
Ho creato un post
728 giorni faBuonasera belle , come vanno le preparativi da voi ? Io piano piano vado avanti e oggi finalmente abbiamo scelto e ordinato le fede 🥰🥰 belle solo ad provarle mi sono venuta le lacrime 🥹 , la prossima settimana andrò x la fioraia che ancora non riesco...
729 giorni faCiao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?
Fotografi garanzie ANFM