Ripatransone, Ascoli Piceno · Da Luglio 2023
sono una persona semplici , divertente e molto pazza ,nel senso buono , sono scheita e decisivo sulle miei decisione, non amo bugie e giro di parole le... Visualizza altro
sono una persona semplici , divertente e molto pazza ,nel senso buono , sono scheita e decisivo sulle miei decisione, non amo bugie e giro di parole le cose vanno detto ,affrontate e risolte punto
- Sposa Precisa
- 962 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Julie
568 giorni fa
Finalmente abbiamo detto siiiiii🥰🥰🥰 era più che bello🥰 , emozionante, cioè perfetto pure io sono rimasta sorpresa 🥰famiglia e amici tutti 🙏 proprio un sogno diventato realtà, ragazze vi augurooo tutta la felicità del mondo , nel frattempo vi faccio...
655 giorni fa
Buonasera ragazze , finalmente prova trucco vi faccio vedete qualche foto (ps) il rossetto non è compreso e solo un vizio mio ❤️ Che ne dite ???
789 giorni fa
Buongiorno ragazze , come state ? Io finalmente ho trovato le bomboniere, Partecipazioni e segnaposti 🥰❤️ vi lo faccio vedere Allora bianco sono partecipazioni con bomboniere abbinate con il cuore in argento, poi sotto segnaposti sempre con cuore...
801 giorni fa
Buonasera, eccomi qua , tornata dopo un bel periodo di assenza, ci riprende tutto , Prima di tutto ieri ho bloccato x il nostro viaggio di nozze🥰 e sono molto contenta, voi a quale punto siete ?
902 giorni fa
Allora vi spiego in poco parole , ho preso le miei più strette amiche per farmi da damigelle e loro figli come paghette, era tutto perfetto finché per i vestiti una non vuole fare mettere il vestiti che ho scelto io alla figlia perché pretende che la...
911 giorni fa
Buongiorno belle spose , dopo modifiche e modifiche credo ci sono 😂😂😂 vi faccio vedere
912 giorni fa
912 giorni fa
Buonasera , allora ho provato come vi avevo detto 😂😂 , vi faccio vedere , manca qualcosa non sono soddisfatta ma non riesco più ad scrivere niente non so il perché 😂😂🥺
977 giorni fa
Buongiorno belle , scusatemi se non ho potuto rispondere ad ciascuno, ma vi ho letto e grazie x gli consigli , allora stamattina sono stata al risto x poter parlare con la signora chi mi fa tutto e abbiamo( credo ) deciso i colori , visto il locale e...
1010 giorni fa
Ciao a tutti , vorrei avere un parere , ho scelto il mese di ottobre per le nozze secondo voi farà ancora caldo oppure rischio che fa freddo ? PS: iniziò ottobre, grazie
Fotografi garanzie ANFM