Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Settembre 2024 Cagliari

Ultimi preparativi help!

Francesca, il 16 Settembre 2024 alle 20:53 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao a tutte le sposine e future sposine. 💕
Tra 12 giorni mi sposerò!! 🥹🙈
Mi sento abbastanza confusa e preoccupata.Non abbiamo ancora fatto l'assaggio menù (prevista per questo fine settimana), non ho ancora fatto lo schema dei tavoli e creato il tableau.Devo ancora preparare i portariso e cercare casetta.. aiutooo!!! Qualcuna è nella mia stessa situazione?? O chi ci è già passata, come si è data una mossa?Vi prego aiutatemi..ho bisogno di parole gentili 😭💔🙏Grazie a chi avrà il piacere di rispondere. 💕

8 Risposte

Ultime attività da BALE, il 17 Settembre 2024 alle 15:13
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda per esperienza personale i tavoli fai bene a farli entro il tempo massimo, perchèci sarà sempre il calo ... e il resto lo fai in una giornata dai .... ne hai ancora 10 avanti.

    Forza e coraggioooooSmiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    Non preoccuparti, è tutto fattibile!

    Prima domanda: hai già il numero definitivo di invitati e un'idea di come sistemare il tableau? Se non hai ancora conferme, io partirei con un giro di telefonate agli invitati. Successivamente, fai la disposizione dei tavoli e il tableau. Se vedi che potrebbe servirti aiuto, recluta amiche/familiari affinchè ti aiutino.

    Tranquilla, vedrai che riuscirete a fare tuttoSmiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo riusciti a fare tutto nei tempi 🤗🤍 ricordati che quel giorno saranno tutti lì per te e non importerà che sia tutto al suo posto e importerete solo voi
    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , a me -18 e sono nella stessa situazione tua , però come dicono a me tranquilla vedrai andrà tutto bene, è sempre così perché l’ansia sale e pensi di non arrivare a fare tutto ma vedrai che sarà tutto perfetto, ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo ancora sposare però per quanto riguarda l assaggio strano, noi ci sposiamo a maggio e ci hanno detto a ristorante massimo per gennaio...invece per quanto riguarda i tavoli tranquilla sento che tutti lo fanno la settimana prima
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2025 Ferrara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto sentendo tutto adesso e mancano due mesi ancora 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, non preoccuparti che si fa tutto 😊 io mi sposo tra 5 giorni e ho finito tra ieri e l'altro ieri i coni per il riso, i libretti messa, la grafica del tableau, dei segna tavolo e dei gusti dei confetti per la confettata. Tableau, segna tavolo e gusti dei confetti sono ancora da stampare e li mando alla tipografia domani di modo da ritirarli giovedì. Non sono comunque agitata per questo, semplicemente lavorando tanto non è semplice incastrare tutto e sfrutto i giorni disponibili fino all'ultimo 😅 ho comunque tutto sotto controllo e mi sento in linea per i miei criteri organizzativi 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, innanzi tutto niente panico. È normale avere tante cose da fare perché fino alla fine vengono in mente tante cose ma vedrai che andrà tutto bene e, so che può sembrare assurdo, ma quando la giornata passerà per assurdo ti mancheranno anche questi momenti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione