Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Julie
Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno

Manca poco

Julie, il 26 Settembre 2024 alle 23:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazze meno 8 giorni al mio matrimonio 😱 , ancora non so come stanno le cose e tutto un corre corre veramente l’ansia sale sempre di più 🥺🥺 oggi sono andata a fare ultima prova vestito 😍 sempre più emozionante e bello anche perché questa volta sono andata con mia mamma ❤️, non vedo il miei da 9 anni ma per mio matrimonio sono venuti dal l’Africa perciò in altra felicità 🥰 , comunque spose di ottobre come me , a quale punto siete ? Stare bene ? Oppure siete come me 😂😂😂❤️

12 Risposte

Ultime attività da Julie, ieri alle 22:25
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee tanto cara 🙏❤️
    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mile cara❤️
    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii veramente che poi era una cosa incerta ma alla fine 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia 😍😍 avere i genitori accanto in questo percorso è bellissimo ed emozionante 😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Julie!😍 bellissimo, goditi ogni attimo❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia, rivedere i tuoi dopo tutto questo tempo e per un' occasione così importante...sono contenta per te
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vi sposate una settimana prima di noi! Io sto cominciando a sentire l'ansia adesso, più che altro se penso agli attimi prima di arrivare in chiesa mi vengono i brividi! 😬
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Cuneo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo Julie!! Io mi sposo il tuo stesso giorno, e penso di essere nelle tue stesse condizioni Smiley xd in alcuni momenti tranquilla, e in alcuni momenti agitatissima! Non so immaginare l'emozione però che provi tu nell'avere la tua famiglia in quel giorno dopo così tanti anni, sarà il tuo giorno più bello!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, ma che emozione ❤️ dai che andrà benissimo, hai vicino i tuoi cari e l'importante è davvero solo quello
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Julie….che bello finalmente rivedrai i tuoi genitori chissà come sei emozionata 😍.
    Noi ci sposiamo a fine mese ed il mio stress più grande è solo il mio lavoro 🫣🫣🫣🫣a parte questo non vediamo l’ora del grande giorno senza ansia ma tantissima trepidazione 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Julie!

    Wow manca davvero pochissimo!! Io sono a due settimane dal matrimonio e anche noi siamo agli ultimi ritocchi! Ho il vestito già in lavanderia e devo ancora sentire se è pronto e quando andare a ritirarlo, ho organizzato il mio arrivo in location, devo finire i sacchetti di confetti per gli invitati che non verranno al matrimonio e poi...poi poi poi...scrivere le promesse e il discorso del taglio torta!!! Direi che questo è quello che mi manca Smiley xd

    Inizio a sentire un po' di pressione, più per il vestito però che per altro... lo voglio a casa!!! AL SICURO!!!

    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Dall africa! Che emozione!!! Dai che andrà tutto bene, Io nn voglio immaginarmi ad essere a 8 giorni...impazzirò!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione