Buongiorno a tutte e a tutti.
Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella).
Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono stata a mia volta testimone. Abbiamo sempre detto così, che lo saremmo state l'una dell'altra.Tuttavia, c'è un tuttavia.Quattro anni fa lei ha avuto il primo figlio, due anni fa la seconda. Da allora le cose sono molto cambiate, com'è giusto che sia. Però sta di fatto che con la scusa dei bambini non si è più fatto altro oltre ad andare a mangiare nel solito ristorante child friendly (anche se io lì non posso mangiare perché sono celiaca) o andare a casa loro. "Così i bambini sono tranquilli". E ci può anche stare, non è un gran problema. Non siamo mai state persone da andare a ballare o cose simili.A tutto questo si è però aggiunta una componente che mi fa seriamente mettere in discussione la sua posizione di testimone. Mi dà sempre buca. La scusa: i bambini. Le propongo di andare a fare una passeggiata, lei mi risponde di sì e la mattina stessa i bambini hanno la febbre. Anche per il mio trentesimo compleanno (non festeggiavo dai 18 anni) mi hanno dato buca all'ultimo.Sabato avremmo dovuto vederci per recuperare il compleanno, per vederci dopo tanti mesi, per festeggiare il fidanzamento e perché le avrei chiesto di farmi da testimone. Indovinate? I bambini stanno male.Anche volendo pensare che sia proprio solo tanta tanta tanta sfiga, non penso di potermi accollare il rischio che il giorno del matrimonio lei non si presenti.Voi cosa ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui