Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Agosto 2024 Palermo

Etsy: partecipazioni

Chiara, il 2 Marzo 2024 alle 14:18 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Ciao a tutti! Mi sposo ad agosto e sto preparando le mie partecipazioni! Ho visto molte cose belle su Etsy ma non so se fidarmi.. conoscete qualche venditore affidabile o qualcuno le ha già prese lì?

10 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 4 Marzo 2024 alle 18:06
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2022 Modena
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato il cartello di benvenuto. Mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso cose da cheduescatoline, mi sono trovata molto bene

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Compro spesso su etsy, non ho mai avuto problemi. in generale e' un sito che funziona bene.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su etsy ho preso diverse cose e sono soddisfatta, leggi le opinioni sul fornitore prima di sceglierlo. Io come stampe ho acquistato il format per fare i menu, il tableau e il cartello di benvenuto che poi abbiamo fatto stampare in copisteria.
    Se acquisti delle partecipazioni finite ti conviene considerate la possibilità di vedere un campione di prova.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso alcune cose su Etsy e sono davvero di grande qualità
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2024 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Etsy ho comprato diverse cose e mi sono sempre trovata bene (tra le cravatte per mio padre da indossare al matrimonio, un foulard, un braccialetto personalizzato..) prima sicuramente controlla le recensioni, che siano buone e più di una (se hanno anche delle foto meglio) e altra cosa importante controlla che appunto ti facciano il biglietto fisico e non solo la grafica da scaricare, altrimenti se a casa non hai una buona stampante poi devi comunque rivolgerti a qualcuno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su as Creations, e mi sono trovata benissimo, una volta pronte sono arrivate in due giorni proprio come le volevamo.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Avevo comprato solo un corredo grafico da modificare..mi sarei dovuta poi occupare della stampa, delle buste e tutto il resto! Troppo complicato!!! Almeno per me!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate su Etsy! Poi non le ho usate e me le son fatta fare da una che lo fa di mestiere, semplicemente perché io non sono capace 🤣
    Però niente da dire con la ragazza con la quale ho fatto la transazione..comunque ci sono le recensioni! Quindi direi che puoi fidarti in base a quelle!
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avevo dato un occhiata su Etsy ma poi ho scelto di affidarmi a Vistaprint, magari se vuoi avere una sicurezza in più potresti filtrare la ricerca dei venditori che si trovano in Italia, così se ci fosse qualche problema sarebbe più facile poterlo risolvere rispetto a un venditore che spedisce dall’estero 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione