- Matrimonio
- Community
Cristina

Riese Pio X, Treviso · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Video Matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
53
Ciao a tutte 😊 vorrei regalare un “viaggio “ ai nostri testimoni , no Smart box perché io personalmente le trovo vincolanti , a te due se esistono siti o magari delle Fifa card generiche che si...

Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere,...

nell'attesa che torni a casa il vestito dalla pulitura.. mi chiedevo se vendere o meno il vestito da sposa finchè ha un certo valore essendo collezione 2014... ma ho un grande dubbio... ne sono...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
106 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...

111 giorni faAllora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...

114 giorni faAltro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue...
Gruppi generali
Ispirazione