Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo

Timeline e attività durante il ricevimento

Chiara, il 29 Marzo 2024 alle 23:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Ciao ragazze, come da titolo, come si crea la timeline del ricevimento, dall'arrivo degli ospiti per l'aperitivo, al primo ballo sposi e genitori, piuttosto che il lancio dl bouquet,...

Sulla timeline pre cerimonia bene o male ok ma voglio essere sicura di non avere tempi morti dopo.

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Aprile 2024 alle 18:52
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei di questo si occuperà la wp per fortuna 😅però di solito se catering e musicisti sono in sintonia possono aiutarti! Così come il fotografo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ha detto anche Stefania i tempi li detta la cucina
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi i tempi li ha scanditi un po’ la location (c’è un responsabile wedding sempre presente quel giorno).
    12 circa cerimonia
    13-15 super buffet/aperitivo14/15.15 inizio pranzo 18 circa taglio torta
    Durante aperitivo musica strumentale dal vivo, Durante il pranzo ci sarà un po’ di musica di sottofondo e credo un paio di giochi brevi organizzati dagli amici
    Dopo il taglio torta un dj per la musica
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico una cosa che mi è stata detta in passato quando anche io lavoravo nel mondo degli eventi "i tempi li detta la cucina" perché per fare filare liscio il ricevimento non devono essere interrotti o disturbati i membri dello staff del ristorante/catering... prima di mettere giù qualsiasi timeline, chiedi a loro🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha gestito tutto la location devo dire. Non ho neanche pensato alla timeline. È venuto tutto da sé in modo abbastanza naturale.. una mano l'ha data anche il fotografo che per esempio dopo il taglio torta mi ha detto che era l'ora del lancio del bouquet..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il catering sta aiutando in ciò. Ovvero quando sono andata a scegliere il tovagliato mi hanno chiesto quando ho intenzione di fare certe cose, perché in cucina si devono coordinare con le nostre attività per non fare arrivare le cose fredde ecc. Per cui, per esempio è stato deciso che il ballo con il padre avverrà tra i 2 primi, quello con il mio fm tra il primo ed il secondo e dopo il secondo c’è il ballo per tutti. Anche l’aperitivo ed antipasti sarà scandito da loro. Quindi credo che location e catering ti saranno d’aiuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione