Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo

Regalo ai testimoni

Chiara, il 5 Gennaio 2025 alle 13:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao Ragazze,

Il giorno delle nozze si avvicina ma ancora non sappiamo cosa regalare ai testimoni, sono 6 in tutto e 6 persone completamente diverse, non sono neanche coppie. Non abbiamo un grande budget, 50, massimo 80 euro a testa. Consigli?

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, ieri alle 12:18
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre ai classici gioielli, potreste optare per un biglietto per un concerto/teatro, percorso spa o percorso degustativo
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per la mia migliore amica ho deciso di prendere una collana e degli orecchini Breil, mentre per mia cognata un percorso spa 😊 entrambi molto graditi.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regalerei ai nostri 3 testimoni una tazza da tisana con teiera incorporata
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classici come gioielli, orologi ecc..
    Oppure puntare su un percorso spa che penso sia sempre gradito 😆
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ai miei testimoni (mia sorella e il suo fidanzato) abbiamo regalato uno shooting per ritratto fotografico di 60 min, con consegna del materiale digitale, scelta di una foto che viene stampata ed incorniciata. Poichè il fotografo esegue questi scatti solo fino a marzo noi abbiamo già consegnato loro il regalo poco dopo la mezzanotte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio perchè era iniziato l'anno in cui ci sposeremo. Mentre alle altre due testimoni (sorelle del mio fm) penso che ci recheremo in gioielleria e compreremo qualcosa lì, che comunque consegneremo prima del matrimonio.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆 tipico! Anche la mia ha tirato fuori delle fisse durante l'organizzazione che mi ha lasciato basita! Comunque secondo me è anche più carino darglielo prima così avete un momento tutto vostro da dedicarvi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah buh lo sa lei cosa le fa pensare questo. Mi madre è intelligentissima ma sarà ormai l'età ogni tanto non la capisco in queste cose
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa la mia idea
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non è bello?? A me quando ho fatto da testimone me l'hanno dato sempre prima. E anche io ho fatto così e infatti li hanno indossati quel giorno. Anche perché li avevo scelti anche pensando un po' al loro abito del matrimonio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quando glieli darete? Io vorrei darglieli prima del matrimonio, anch'io alla fine avevo pensato a orologi/gioielli e magari da fargli mettere il giorno del matrimonio ma mia madre dice che non è bello darglieli prima
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ne avremo 5 e quindi abbiamo pensato di regalare qualcosa utile o comunque che può piacere. Mio fratello gli regalerò un esperienza di trekking con assaggio di birra artigianale in cima la vetta, mia sorella collana, orecchini e bracciale, mia cognata gli abbiamo preso forno a microonde e friggitrice, la mia amica gli regalerò un tatuaggio da fare insieme e l’ amico del mio fm pensavamo ad una partita dell’Inter con pranzo o cena da fare insieme loro due. Il giorno del matrimonio gli dare una bomboniera diversa da tutti gli altri.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, andrei con i classici bracciali o orologi o orecchini. Vai in gioielleria spieghi il budget che hai e dovresti trovare qualcosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione