Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Esperta Giugno 2025 Palermo

Sogno... ma anche incubo

Chiara, il 8 Giugno 2024 alle 09:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao ragazze, appena sveglia con il mio FM accanto a me che ancora dorme. Ma devo raccontarlo a qualcuno prima che lo dimentico.


Giorno del matrimonio. Non chiedetemi perché si idea di mia madre all'ultimo stravolgiamo i piani. Prima il ricevimento, poi la cerimonia. Da qui in poi molte cose non hanno senso rispetto alla realtà di come le stiamo organizzando: come tutto ciò che ha a che fare con i sogni, ovviamente la location non è quella realmente scelta anche se per il sogno era questa, e via dicendo con tutto il resto.Quindi partiamo con i festeggiamenti in questa villa, quasi una reggia dove contemporaneamente se ne festeggia un altro, è sera (e almeno questo coincide luogo/momento con la realtà organizzativa). Quando l'altro matrimonio si avvia verso la fine della festa, controllo l'ora, le 22.30 e realizzo che la giornata è quasi al termine e non sono ancora sposata. Faccio segnale ai miei genitori per andarci a preparare per la cerimonia e dopo un paio di passi con mia madre mi blocco e realizzo che con questo cambio di programma la truccatrice non è li con noi. Panico ma per una frazione di secondo quasi la prendiamo sul ridere, alla fine a quel punto mi serve un trucco solo per il tempo della cerimonia e non tutto il giorno. Fino a quando uno alla volta, realizzo che mancano anche: parrucchiere, musicisti, fotografo, prete,.... E a ogni fornitore disperazione e panico aumento. Arriva la crisi perché oltre al fatto di non averli avvisati del cambio programma li avevamo anche pagati. Praticamente era tanto se avevo l'abito in una stanza di questa villa, appeso ad aspettarmi.Il tutto finisce con mia madre che prendendomi per il braccio mi porta verso la stanza dicendomi che ci avremmo pensato in un altro momento con me in lacrime che cerco di non farmi vedere dalle nostre famiglie.

10 Risposte

Ultime attività da Erica, il 11 Giugno 2024 alle 12:09
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembra assurdo ma ho fatto un sogno molto simile 🤣🤣

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sogni li ho fatti anche io per un po'. Adesso a poco più di un mese al matrimonio sono molto più rilassata. Pensa che qualsiasi sogno farai il matrimonio sarà il giorno più bello della tua vita
    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale prima di un giorno così importante fare certi sogni. C’è molta ansia, e tanta aspettativa. Ma vedrai che andrà alla grande 😍
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    🤣 pensavo funghi (intendo funghi normali non quelli allucinogeni 🤣)perchè a me fanno più o meno lo stesso effetto.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Anche a me è successo, nonostante manchi ancora un sacco di tempo (aprile 2025).


    Ricordo che il sogno mi aveva messo talmente tanta ansia che il giorno dopo l'ho passato alla ricerca dei fornitori mancanti 🤣 Stavo quasi per prenotare alcuni, poi mi sono resa conto della follia di fissare in fretta e furia per l'ansia non ancora smaltita
    Ma la vera domanda che mi faccio è... Secondo voi gli sposi si fanno tutti questi problemi?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, iniziano gli incubi .. a quanto stai dalle nozze?!
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so se l'abito c'era perché mi sono svegliata prima di effettivamente vederlo😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha piadina salmone e Philadelphia 🤣 la giornata è stata pesante😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo sai che ho fatto un sogno quasi identico?? Location con 2 matrimoni , io che aspetto che finisca e mi rendo conto è tardi, e non avevo avvisato nessun fornitore ed entravo nel panico. Nel mio mi ero anche dimenticata l’abito
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, ieri sera hai mangiato pesante? Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione