Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se non facessi il mio lavoro sarei diventata sicuramente una wedding planner ma mai dire mai. Intanto mi dedico all'organizzazione del mio, con la persona che conosco da sempre e con il quale ho condiviso tutte le estati della mia vita.
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
510 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
510 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
510 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
510 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
510 giorni faCiao Ragazze, Il giorno delle nozze si avvicina ma ancora non sappiamo cosa regalare ai testimoni, sono 6 in tutto e 6 persone completamente diverse, non sono neanche coppie. Non abbiamo un grande budget, 50, massimo 80 euro a testa. Consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
524 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
524 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
524 giorni fa
524 giorni faAltro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
524 giorni fa
524 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
Ho partecipato al post di Francesca
524 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
541 giorni fa
541 giorni fa
541 giorni faLa versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un secondo vestito! Abiti da sposa due pezzi e modelli...
Fotografi garanzie ANFM