Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se non facessi il mio lavoro sarei diventata sicuramente una wedding planner ma mai dire mai. Intanto mi dedico all'organizzazione del mio, con la persona che conosco da sempre e con il quale ho condiviso tutte le estati della mia vita.
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
685 giorni fa
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho caricato una foto nel post di Marina
686 giorni fa
Cari e care, poiché ci sposeremo in una Basilica, abbiamo ricevuto un regolamento degli sposi in cui sono elencate una serie di regole molto rigide che vanno rispettate... ad esempio l'abito della sposa deve essere decoroso e coperto, non potremmo...
Ho caricato una foto nel post di Luana
801 giorni fa
Ciao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
Fotografi garanzie ANFM