Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Agosto 2025 Salerno

Scarpe sposa comode

Silvia, il 21 Ottobre 2024 alle 19:38 Pubblicato in Moda nozze 1 11
Ciao ragazze,
sono in fase di preparazione e ricerca abito e scarpe. Dato che io soffro tantissimo con i piedi (sia dolore che vesciche), quali sono state le vostre scarpe da sposa? le ricomprereste? Siete riuscite a ballarci tutto il giorno? Io vorrei restare entro i 150 euro, grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 4 Novembre 2024 alle 16:52
  • I
    Sposa Novella Settembre 2025 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! ho comprato le decolletè Albano (codice articolo 3242), finora le ho provate in casa qualche ora e sono comodissime, tacco 70 mm non esagerato per i miei piedini numero 35 che tollerano poco le scarpe molto alte !

Scarpe sposa comode 1

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2024 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Sono un budget diverso dal tuo mi rendo conto, però anch'io ho dei piedi piuttosto problematici e con queste mi sono trovata benissimo, le ho tenute fino alla fine della serata e zero vesciche o dolori, sono fatte veramente benissimo.

Max Mara Bridal, € 550.

Scarpe sposa comode 2

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a maggio è volevo una scarpa comoda. Ho comprato sul sito francesco questo modello. Ho anche delle scarpe simili è quindi so che calzano bene. Non fanno male i piedi è sopratutto le puoi usare tutto il giorno.

lLe ho pagate 200Scarpe sposa comode 3

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho trovato delle scarpe che non rispecchiano totalmente i miei gusti (le avrei preferite un po’ più sexy 😂), però ho fatto il tuo stesso pensiero… poterle usare tutto il giorno.
    Ho optato per il modello Coco della Avalia.
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io le ricomprerei altre mille volte e se anche alte stra stra comode davvero le ho avute indosso dalle 15 alle 23 e non ho patito nulla poi avevo un paio di converse per ballare )))

comprate da tacchi e confetti

ps hanno anche altre tipologie ovviamente

Scarpe sposa comode 4

invece queste le avevo fatte personalizzare e ti diro le uso ancora oggi )))

Scarpe sposa comode 5

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sto iniziando a dare un'occhiata alle scarpe e sto puntando a qualcosa di comodo perché sono abituata ad indossare scarpe basse. Quest'estate sono stata a un matrimonio e mi sono trovata benissimo con dei sandali con tacco largo quadrato di circa 5 o 6 cm, erano Barca, bianchi, semplicissimi.
    Per quanto riguarda il mio matrimonio purtroppo sto puntando sempre delle scarpe che costano sulle € 300/400; purtroppo credo che mia madre mi abbia passato attraverso il suo latte una sorta di maledizione: occhio fine e portafoglio inadeguato 😅!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio un tacco largo e quadrato 5/6 cm. Li ha usati mia mamma che ha male ai piedi persino in pantofole a momenti e le ha tenute tutto il giorno
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne ho prese un paio non proprio da sposa, così che poi ho potuto riutilizzarle anche in altre occasioni.
    Erano molto comode, con tacco largo e max 5 cm considerato che ho problemi di schiena. Erano chiuse avanti un po' a punta ed il centurino alla caviglia.
    Quel giorno non ho avuto dolore e sono stata con il tacco fino a dopo il taglio della torta. Purtroppo non ho una foto delle mie scarpe da allegare, te ne invio una abbastanza simile che ho trovato sul sito del negozio dove ho preso le mie un anno e mezzo fa ormai. Queste sono avorio mentre le mie erano color burro e si sono abbinate benissimo al mio abito bianco neutro. Sul sito il prezzo è 145€ , Le mie erano costate 80€. Secondo me in primavera ne hanno anche di più chiare...in bocca al lupo per la ricerca!Scarpe sposa comode 6

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2025 Milano
    Adelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i marchi Albano e Melluso te la potresti cavare con meno di 150 euro (scontate), sono tra le migliori per qualità e comodità! Io finora le ho provate entrambe come scarpe da cerimonia ma hanno anche molti modelli più specifici da sposa, nel classico colore bianco. Se hai una pelle molto delicata evita soprattutto le scarpe super-economiche di materiale plasticoso!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto le nugnes sposa ma non le ho pagate perché erano comprese con il vestito, io non porto mai i tacchi e le ho tenute su quasi tutto il giorno tacco 10, siccome non mi sentivo sicura avevo portato un sandalo con tacco un po' più basso e largo e dopo la torta le ho cambiate. Ma devo dire che una scarpa così alta e comoda non l avevo mai provata. Mi sembra che i prezzi erano dai 150 in su però...la cosa bella è le puoi personalizzare. Secondo sono comode anche le albano che costano sicuramente meno.. poi è molto soggettivo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle scarpe marca Anna Field su zalando, ho speso 40 euro! Ho un sacco di problemi ai piedi e non sono abituata ai tacchi, ma queste (tacco 9 con un po' di plateau) le ho portate per 12 ore senza problemi, ho ballato, saltato e anche corso per dei giochiSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione