Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Aprile 2025 Torino

Luna di miele

Ethel, il 13 Ottobre 2024 alle 23:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buona sera ragazze, avrei bisogno di un consiglio…
Noi ci sposeremo a fine settembre e volevamo andare a Zanzibar (meta sconsigliata in quel periodo a causa delle forti piogge.)
L’alternativa sarebbe sud Africa x fare il safari e Mauritius .. qualcuna di voi ha scelto queste mete? Giusto per sapere indicativamente il prezzo, visto che oggi sono andata ad una fiera dedicata agli sposi ma secondo me cifre un po’ altine..

8 Risposte

Ultime attività da Ethel, il 14 Ottobre 2024 alle 11:23
  • E
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A fine aprile… non so perché ho scritto fine settembre 😂 quindi si a settembre secondo quello che mi hanno detto le agenzie dovresti riuscire ad andare a Zanzibar
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ho capito ti sposi ad aprile o a settembre? Noi settembre ma siamo partiti a fine ottobre e abbiamo fatto Dubai e Seychelles. Avevamo valutato anche Zanzibar e safari ma costava davvero troppo e in fondo il safari è una bella faticaccia e preferivamo qualcosa di più rilassante.
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto nel post che ti sposavi a settembre😬
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo rientrati giovedì scorso proprio dal viaggio che citi tu, Sudafrica + Mauritius. Noi abbiamo speso 12000 euro in agenzia di viaggi, escluse tutte le bevande che abbiamo sempre pagato a parte sia in Sudafrica che alle Mauritius e alcune escursioni. Penso che in totale saremo arrivati intorno ai 13000/13500 includendo tutto ciò che abbiamo speso là tra varie cose. La parte del Sudafrica era un viaggio organizzato prenotato con tour operator Turisanda, alle Mauritius siamo stati al Beachcomber Trou aux biches che per me è stato il paradiso in terra. Il viaggio non è costato poco, ma non ci siamo tirati indietro su nulla ed effettivamente alcune cose erano ciò che io considero lusso e normalmente non ci concediamo 😊 durata totale 18 giorni inclusi i viaggi in aereo che sono lunghetti.
    • Rispondi
  • E
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi a settembre dovrebbe andare bene Zanzibar io mi sposo ad aprile e mi hanno detto che da marzo a giugno non si può andare
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposeremo a settembre, precisamente il 17 e anche a me sarebbe piaciuto Zanzibar ma Leggendo il tuo post ho capito che devo escluderà😓
    Io non saprei cosa consigliarti delle due perché non ci sono mai stata ma posso dirti che tutto dipende da voi, se volete rilasssrsi o girare un po’.
    Io per esempio guarderò anche Thailandia e Caraibi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo tornati una settimana fa da Sudafrica + Mauritius. È stato un viaggio bellissimo! Ci siamo rivolti al tour operator "il diamante" per la parte del Sudafrica, quindi abbiamo fatto un viaggio di gruppo. Ci siamo trovati molto bene anche se il tour aveva un ritmo abbastanza serrato. Quello che ci è piaciuto di più è che il tour non era il solito giro turistico, ma il diamante si impegna a sostenere le comunità locali e tratta molto bene le sue guide e i suoi dipendenti. A Mauritius invece ci siamo rilassati molto, abbiamo fatto solo 2 escursioni. In tutto abbiamo speso 10k.
    Se vuoi risparmiare, potresti andare anche solo a Mauritius. Li oltre al mare stupendo c'è tantissima cultura nell'entroterra, per cui potreste fare una combinazione di avventura e relax direttamente lì. Per dirti, noi l'anno scorso avevamo trovato su booking.com dei resort all inclusive a meno 1000 euro a settimana in due (ma devi prenotare ora)! Se hai altre domande fammi sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so dire di mauritius ma la mia migliore amica è suo marito hanno fatto 2 settimane in africa con 6 giorni di safari e da quello che mi ricordo il prezzo era molto alto (anche se considera che è stato 3-4 anni fa); credo che fra hotel, volo ecc abbiano speso sui 3-3,5 k a testa… però loro mi hanno sempre detto che ne è valsa davvero la pena!! si deve solo cercare bene l’organizzatore di safari perché ce ne sono alcuni non molto affidabili… ma se trovi quello giusto è in esperienza unica… io purtroppo ho visto solo le foto ma sarà stata sicuramente un’esperienza fortissima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione