Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2023
- Sposa Saggia
- 1.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
291 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
382 giorni faPremetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
383 giorni faHo partecipato a un sondaggio
383 giorni faPer la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
385 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
385 giorni faMenu: per il secondo, cosa mi consigliate?! pesce o carne?
385 giorni faFuturi sposi quanto spenderete per la luna di miele?
386 giorni faDamigelle sì oppure no? Help... Se le scelgo ho paura che altre mie amiche potrebbero sentirsi escluse... e poi il loro compito qual'è? Se ci siete già passate vi hanno veramente aiutato? E se aiutano è chiedere troppo? Grazie
386 giorni faAbbiamo 10 bambini (dai 6 anni in su, forse solo uno ne ha 5) e ci sposeremo di giorno, rito civile e ricevimento nello stesso posto. Faremo il tavolo dei bambini e abbiamo preso dei giochi (es. Lancio dei barattoli). Ma ci sta venendo un dubbio…...
387 giorni faCiao a tutte a Novembre mi sposerò con rito civile, sarà un matrimonio davvero molto in piccolo che conta 28 invitati. Sono una persona molto semplice a cui non piace apparire e proprio per questo ho scelto come abito un tailleur bianco molto...
387 giorni faCiao a tutti La nostra location ci ha detto che loro possono accomodare (staff a parte) un massimo di 80 persone per stare in un'unica sala, e ma che se scendiamo sotto i 70 invitati pagheremo una penale. Adesso noi vogliamo fare un calcolo per...
388 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
388 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
388 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
389 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
389 giorni faCiao ragazze, il prete non vuole il lancio del riso quindi sono indecisa tra i petali finti o i coriandoli… voi cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM