Visualizza messaggio citato
Ma si. Per me devo dire la tovaglia mi ricorda molto una cosa molto antica e tradizionale. Quindi la eliminerei a prescindere, e anche se non è country chic (non il mio caso) non la userei, senza che sia “mooolto rustico”. Anche perché rimane la facoltà che ognuno è libero di fare ciò che vuole esprimendo la sua personalità.
Io senza tovaglia tutta la vita ma sta tanto nello stile della cerimonia e soprattutto deve rappresentarvi , noi avremo un matrimonio boho chic con tavoli imperiali di legno favolosi , perché ci piacciono le cose semplici ma d effetto , ovviamente se si vuole avere un matrimonio lussuoso più classico o tavoli rotondi secondo me meglio la tovaglia
Secondo me dipende dallo stile e dalla location del matrimonio! Se fai un matrimonio in mezzo al verde, rustico allora senza tovagliato, purché il tavolo sia veramente di qualità. Se ti sposi in una villa, castello o comunque posto raffinato assolutamente con tovagliato!
Noi avremo la tovaglia, anche perché starebbe malissimo senza vista la location elegante. Ovviamente tutto dipende dallo stile del matrimonio vorresti fare e dalla location. Io ci vedrei bene i tavoli senza tovaglia in location un po’ rustiche, country o shabby, magari solo con un ranner.
Come detto anche dalle altre spose dipende dallo stile che vuoi dare al matrimonio. Nel nostro caso era fondamentale, sia per lo stile scelto, sia perché abbiamo scelto di usare una tovaglia colorata e senza non sarebbe stata la stessa cosa. Però ho visto degli allestimenti molto belli anche senza tovaglia.
Sicuramente una tavola con il tovagliato è più elegante e formale, ovviamente dipende molto dallo stile delle tue nozze, il nostro matrimonio sarà molto formale quindi avremo tovaglia, runner e tovaglioli annodati
Sisi ne ha dati tanti. Ma siamo ancora indecisi, alla fine è a dicembre ho tempo per riflettere e per cambiare idea ahhaha . Ma comunque ho visto tanto e devo sempre rimanere in tema con il Natale che sarà tutto addobbato a tema natalizio ✨
Ecco, in questo caso credo che sia molto bello anche senza tovaglia, soprattutto se c'è bel tempo e si può mangiare all'aperto! La vostra location vi ha dato qualche idea? Magari ci sono dei sottopiatti a tema!
Ovviamente dipende anche dalla location e dallo stile del matrimonio! il nostro si svolgerà in un agriturismo e siamo solo una 50jna di amici a festeggiare quindi volevamo una cosa sobria e semplice
Visualizza messaggio citato Location country natural chic per me la immagino più o meno così, solo che sarà prevalente rosso rubino (fiori fazzoletti e quant altro)