Noi abbiamo scelto senza tovaglia perché i nostri tavoli hanno una base molto bella ed era un peccato nasconderla, poi mi sembra più semplice come stile! La tovaglia a volte se troppo lunga può anche dare fastidio
Io metto la tovaglia anche quando vado a fare un barbecue su tavoli di pietra in riva al fiume....mi fa proprio impressione l'idea di mangiare su un tavolo senza una tovaglia.
Visualizza messaggio citato
Sì sono d’accordo, ho la stessa impressione la tovaglia mi sembra più classica! Mentre lo stile che vorrei dare è più rustico essendo un matrimonio serale sotto agli ulivi.. quindi insieme a loro abbiamo trovato un compromesso diciamo
Guarda io cosi me lo sto immaginando ma senza tovaglia che si vede il tavolo di legno e fazzoletto rosso rubino (tema natale dato che sono sposa natalizia). Pero ci siamo molto simile. Che belloooo guardaaa , non vedo l'ora da una parte dall'altra so che quel giorno volerà troppo velocemente
Nella nostra location stanno puntando tutto sui tavoli tondi senza tovaglia ci hanno fatto vedere un sacco di idee molto carine. Ma non credo siano necessaria avere la tovaglia anche perché delle volte può sembrare di vecchio stampo e non originale. Per me è una questione di igiene più che altro
Allora io avrò i tavoli tondi, e per quanto concerne la tovaglia sono in dubbio dal momento che sia location che lo stile del matrimonio è country chic me lo immagino dei sotto piatti diversi, ci devo pensare e riflettere ma grazie
Dipende un po' dallo stile del matrimonio. Proprio senza niente sotto il piatto preferirei di no, al massimo un bel runner nel caso sia un tavolo imperiale.
Per i tavoli tondi, sempre preferibile avere una tovaglia (anche semplice bianca)
Sisi anche la location infatti è un country natural chic quindi in realtà tutto ha un senso e tutto rispecchia il tema. Immagino ahahha basta aver trovato almeno un po’ una quadra 🤣
Dipende dallo stile della location e dal "mood" che volete dare. Noi siamo in una antica cantina e ci hanno proposto di lasciare i tavoli con il legno grezzo a vista. Però, se devo essere sincero, all'inizio avevo storto un po' il naso anche io, poi mi hanno convinto. 😅
Sì so che spesso le location richiedono extra per i tavoli imperiali. Essendo un matrimonio in stile country chic effettivamente non mi aspetterei un classico tovagliato. Potreste optare per le tovagliette rettangolari in stoffa e così anche dal punto di vista igienico non dovresti aver problemi
Chiederò appena sarà possibile, per me è presto sono di dicembre. Ma loro mi dissero che anche senza tavoglia non c’era problema 💖