Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Trapani, Trapani · Da Gennaio 2023

Mi definirei una sposa semplice e romantica..Amo le tradizioni, ma anche le novità..Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da piccoli..siamo... Visualizza altro

Mi definirei una sposa semplice e romantica..Amo le tradizioni, ma anche le novità..Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da piccoli..siamo cresciuti insieme, e il nostro amore è cresciuto ogni anno un po’ di più insieme a noi! Aspettiamo questo momento da 12 anni, e adesso finalmente tutto sta prendendo forma 🤍💍

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2024

553giorni 8hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Alloggio degli ospiti offerto dagli sposi o no?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2023 alle 23:01

Ciao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è...

Offerto dagli sposi

48%

147 voti

A carico degli ospiti

52%

157 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 20-Gen-24 58 646
Alessandra
Quale stile di addobbi floreali bianchi preferite??
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2023 alle 16:30

Ciao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco...

32%

59 voti

17%

31 voti

39%

72 voti

12%

23 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 21-Apr-23 18 178
Alessandra
Quanto tempo prima scegliere l’abito da sposa?
Alessandra in Moda nozze, Il 6 Marzo 2023 alle 18:15

Ciao ragazze! Mi servirebbe un consiglio sull’acquisto dell’abito da sposa..noi ci sposiamo ad ottobre 2024..io ho già un vestito in particolare in mente, ma ovviamente vorrei aspettare ancora per...

Arianna, giovedì 9-Mar-23 55 4.074

Gruppi generali

Ispirazione