- Matrimonio
- Community
Martina

Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
17
Ciao a tutte, mi sposo a luglio volevo capire come e quanto tempo prima bisogna muoversi per tutta la parte burocratica. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? 🤔

Continuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faAnno nuovo, sotto con i preparativi per le nozze! Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai già...

15 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **

15 giorni faCare spose in questi mesi/giorni che mancano al nostro grande giorno, stiamo sicuramente ricevendo pressioni da tutti i fronti. Fornitori che latitano, consigli non richiesti, commenti molesti sulle scelte fatte, cambi di programma last minute,...
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione