Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2023
Ragazzeee !!!cosa regalate voi ,ai vostri testimoni??????? Io non ho idee!!! 😱
Buona sera a tutt*, siamo indecisi se fare o meno una lista nozze; poiché vorremmo i soldi. Voi?
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo ad agosto e vorremmo partire subito dopo. Ci hanno sconsigliato le Maldive perché tempo di uragani. Avete qualche idea ??
Ciao a tutte, mi sposo a luglio volevo capire come e quanto tempo prima bisogna muoversi per tutta la parte burocratica. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? 🤔
Continuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, super domanda!!! Consigli su mete per luna di miele ad agosto? ☀️🌈
Ciao a tutte/i 😁✌🏼 c’è qualcuno che è informato per quanto riguarda il bonus per la regione Lazio dei €2.000,00 ? Lo prorogheranno anche nel 2023?
Ciao a tutte☺ finalmente a 3 anni dalla proposta abbiamo scelto la data 21.09 24. Purtroppo il Covid ci ha rovinato i piani (avevano chiuso tutto il giorno che dovevamo fissare la villa); poi è...
Cari Sposi e Care Spose, sappiamo che organizzare un matrimonio comporta molte emozioni e il regno dove meglio si esprimono i nostri pensieri e le nostre sensazioni, spesso è proprio quello del sonno!...
Ciao a tutte/i, ho un dubbio. Su vari social sto vedendo che vanno molto le wedding bags, ho chiesto alcuni preventivi e i prezzi sono altissimi. C’è qualcuno che ha provato a farle “fai da te” e sono...
Buongiorno volevo un vostro consiglio, avete optato per i ventagli da posizionare in chiesa? Dove li avete acquistati? E se li avete personalizzati... possibile vederli? Grazie ❤
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo...
Quarta domanda! Sei a tanto così dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarà la vostra? ✨✨✨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più? ...
Terza domanda che ti farà vincere il regalo del mese ! Quando ti sposerai? Mattina o pomeriggio? 😍 Commenta! *** Vai al post successivo👉Civile o religioso?
Domanda numero 2 del test della settimana. Rispondi alle prime 5 domande e otterrai l' organizzatore settimanale ! 💚 Come sarà il tuo matrimonio? Elegante o informale? Diccelo nei commenti! *** Vai al...
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Community! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte finalmente abbiamo fissato la data per il 9/9/23 e abbiamo già scelto il ristorante😍😍❤️ Secondo voi posso già andare a parlare con il fotografo o troppo presto?
Buongiorno, c'è qualcuno che si sposerà o si è già sposato nella chiesa di Ariccia? Vorrei qualche informazione. Grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM