Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona

Prova trucco help Me😅

Francy, il 11 Aprile 2023 alle 13:37 Pubblicato in Moda nozze 0 26
Prova trucco help Me😅 1
Ragazze aiutatemi!!! Io soni questa e non mi trucco MAI nemmeno lucidalabbra!!! Lunedi prox ho la prova trucco e non ho idea di cosa fare, so che mi proporrà qualcosa la truccatrice ma mi piacerebbe raccogliere anche qualche consiglio vostro, che sarete sicuramente più esperte di me. Sarà la prima volta che mi vedrò truccata in 35 anni😅
P.S. Ho un vestito bianco sfumato lilla molto particolare

26 Risposte

Ultime attività da Francy, il 13 Aprile 2023 alle 09:52
  • Francy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vestito è abbastanza rock in effetti e anche la capigliatura lo sarà
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti sicuramente consigliare, comunque ti consiglio di dire subito che non vuoi il classico make up sposa. Con il tuo viso ci starebbe qualcosa di più rock ma dipende com'è l'abito.
    I make up sposa oltre a essere tutte uguali noto che raramente vanno a valorizzare il viso, sembrano copia/incolla... Tipo, sul mio viso mi avrebbe invecchiata (io ho un'età apparente di 18/20 anni, ne ho 30), mi sono fatta fare un make up di quelli coreani di tendenza ora.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fidati e fatti consigliare

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è una truccatrice che sa fare il suo lavoro troverà sicuramente il trucco giusto, leggero, naturale ma d'impatto 🥰
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille vi terrò aggiornate
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai degli occhi bellissimi quindi punterei su quelli.. fossi in te proverei sia un trucco leggero ma anche qualcosa di più intenso e vedi l'effetto, restando sempre su colori naturali, le foto che ti hanno messo qui sotto secondo me sono perfette! Con quegli occhi già che fai una buona base fatta bene un po' di sfumatura sulle palpebre, qualche ciuffetto di ciglia sull'estremità vedrai che meraviglia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io punterei sul più naturale possibile di modo che non ti veda troppo diversa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😉😘
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, con il messaggio precedente volevo dire di affidarti a lei, spiegandole che tipo sei e possibilmente facendolr vedere il vestito 😊💪🏻
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio trucco "normale" è matita e mascara, se sono di luna buona rossetto nude.
    La Makeup artist mi ha fatto un trucco bellissimo, inizialmente mi sembrava forte, non essendo abituata, ma poi ho provato a fare le foto e a tenerlo tutto il giorno.. perfetto!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime queste foto grazie mille!!!!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy! Il mio consiglio è di evitare trucchi troppo pesanti, quel giorno ti devi sentire a tuo agio, e personalmente non mi piace l’idea di discostarsi troppo da quello che è il nostro “look” quotidiano..nel mio caso ad esempio, come te sono una che non si trucca molto, quindi voglio un trucco sposa super semplice che mi faccia sembrare una sposa, ma che mi metta a mio agio 😊
    Detto questo, tu hai degli occhi molto belli, quindi mi concentrerei sui colori di ombretto che più possono esaltarli! Ti lascio qualche foto che ho trovato su Pinterest (ti consigli di darci un’occhiata, perché trovi tanto idee carine per ogni cosa 😉)
    Prova trucco help Me😅 2
    Prova trucco help Me😅 3
    Prova trucco help Me😅 4
    Prova trucco help Me😅 5
    Infine, fatti consigliare dalla tua Make-up artist, che avrà esperienza nel settore e sicuramente ti consiglierà al meglio!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parti da una bellissima base,farei gli occhi molto naturali magari un eyeliner marrone sfumato molto soft e qualche ciuffetto al fondo di ciglia finte per liftare l occhio ☺️ le labbra invece oserei con un po' di colore un rosato opaco molto leggero
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non mi trucco mai, però sicuramente vedrai che sapranno cosa consigliarti... di certo se non ti ci vedi di solito non strafare altrimenti il "cambiamento" sarebbe troppo e rischierebbe di non valorizzarti
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di leggero e naturale... vedrai che la truccatrice saprà come valorizzarti al meglio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ma ci sta😊 ma sicuramente sarai stupenda anche con un filo di trucco (non essendo abituata la differenza si noterà subito) e sarai anche più a tuo agio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi pochi giorni dopo di me😉 allora aspettiamo le tue foto ❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille!!! Mi sposo il 6 maggio poi vi mostrerò tutto🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅poi io sono una sportiva non è proprio nel mio stile truccarmi ma per quel giorno (6 maggio) volevo stupire il mio ragazzo anche su questo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non vedo l'ora di vedere il tuo vestito lilla sarà bellissimo... visto che non sei abituata a truccarti chiede alla truccatrice di rimanere il più possibile sul naturale esaltare leggermente il colore della tua pelle e usare solo mascara è un gloss trasparente 😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macché disperato 🤣 anche io non sono esperta e vivo benissimo lo stesso 😉
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie per il consiglio!!!! Ne terrò sicuramente conto!!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io avevo la stessa idea anche perché non so nemmeno cosa siano i prodotti che hai scritto🤣🤣🤣sono un caso molto disperato da questo punto di vista!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora prova a chiederle un trucco più naturale possibile e tendendo presente il colore del vestito, magari fa una sfumatura leggera di lilla per riprendere un po' il vestito.. Hai un viso bellissimo vedrai che ti ci saprai vedere.. L'importante secondo me è che ti fai fare la cosa più naturale possibile.. Io pure mi trucco poco (mascara a chilate però hahaah) e ho chiesto un trucco naturale.. Devo dire mi sono sentita molto elegante e bella... Vedrai ❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente? Se non sei abituata a truccarti farei la cosa più naturale possibile, intendo proprio anche a livello di prodotti: anziché usare 10 primer, 15 cose per il contouring e 200 fissanti per un effetto naturale, less is more. Meglio un bel lucida labbra nude, un po’ di mascara per evidenziare lo sguardo e via.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione