Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Riteniamoci fortunate

Veronica, il 11 Aprile 2023 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Questo non sarà il solito post pieno di dubbi legati all'organizzazione dell'evento in se.
Ormai considero questa community un luogo in cui potermi confrontare e leggere storie di vita diverse.
Oggi racconterò la mia.Io mi ritengo tanto fortunata: ho accanto un uomo che mi ama tantissimo e che farebbe la qualunque pur di vedermi felice, sono sempre circondata d'amore e d'affetto. Lui è realmente la mia forza, continua a credere in me, appoggia le mie scelte (soprattutto lavorative) ed ogni giorno mi trasmette fiducia e coraggio. Mi osserva e sorride con una dolcezza incredibile. Lui non è il tipico fidanzato super romantico, anzi non lo è proprio ma è presente, anche se a 1200 km di distanza, lui c'è, sempre.Questa piccola confidenza è per invitarvi a custodire sempre il vostro amore; fatelo ardere, crescere, amatelo e conservatelo. Perché è l'amore a farci essere persone "migliori". È l'amore che conta, sempre!

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Aprile 2023 alle 16:39
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle parole e riflessione, brava, la penso assolutamente come te e ogni giorno sono grata Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze, sono felice che questo post abbia creato l'effetto sperato. La perfezione non esiste, non siamo perfetti né io né lui. Ma siamo accomunati da un sentimento fortissimo che, spero non scemi mai.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è vero, hai ragione Smiley heart quando facemmo il corso prematrimoniale, eravamo 20 coppie, quindi ho avuto modo di vedere dall´esterno 20 storie una diversa dall´altra, e mi sono sentita fortunata.

    Quando ho ammesso che mio marito da 10 anni ad oggi non ha smesso nemmeno 1 giorno di dirmi che mi amava e che ero bellissima, gli altri uomini hanno spalancato gli occhi.

    e lui ha avuto anche il coraggio di ammettere davanti 40 persone che io ero la sua amica, complice, compagna, il suo sostegno e la sua ancora... mi veniva da piangere

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo bellissimo post! Ogni tanto rimango male per qualche problema lavorativo ma mi rendo conto che sto per sposare l’uomo dei miei sogni, quello che ha stravolto la sua vita per me e che con me lo rifarebbe mille volte e tutto si aggiusta ❤️ L’amore può tutto ❤️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, l'amore va custodito 💖
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2023 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo post😍😍
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole splendide... Condivido in pieno... Grazie❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Piacenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    parole bellissime, che condivido a pieno!

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissime parole, difficili trovare persone così..e siete anche a distanza è quindi ancora molto di più apprezzati davvero! Ricordati che l’amore copre ogni cosa🩷
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo post! Ne parlavo proprio a Pasqua con FM che siamo molto fortunati e non ci manca nulla, è bello sentirsi così forti soprattutto a pochi mesi dal matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello questo post! A volte non ci rendiamo conto di quanto l’amore è l’affetto rendano ricche e preziose le nostre vite. 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, parole meravigliose e giustissime! È l’amore ciò che conta, sempre! E non potrei essere più d’accordo con la tua visione😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione