Broni, Pavia · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Broni, Pavia · Da Febbraio 2023
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da cerimonia
Ciao! Stiamo allestendo un tableau de mariage fai da te (cavalletto in legno sul quale poggia una tavola di compensato). Abbiamo pensato al layout del tableau che dovremo far stampare e applicare al...
Ciao, stavamo pensando di illuminare la location con l'effetto cielo stellato e di creare un po' di atmosfera durante il taglio della torta con fontane luminose. Quale cifra dovremo aspettarci? Grazie...
Ciao, ci sposeremo il 01 Giugno in una località collinare nel pavese. Secondo voi, una cena all'aperto è troppo azzardata? Grazie mille!
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
269 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
Ho creato un post
400 giorni faCiao! Stiamo allestendo un tableau de mariage fai da te (cavalletto in legno sul quale poggia una tavola di compensato). Abbiamo pensato al layout del tableau che dovremo far stampare e applicare al compensato. Vi chiedo se avete gentilmente consigli...
Ho creato un post
584 giorni faCiao, stavamo pensando di illuminare la location con l'effetto cielo stellato e di creare un po' di atmosfera durante il taglio della torta con fontane luminose. Quale cifra dovremo aspettarci? Grazie mille in anticipo!!
Daniela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione