Broni, Pavia · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
712 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
Ho creato un post
843 giorni faCiao! Stiamo allestendo un tableau de mariage fai da te (cavalletto in legno sul quale poggia una tavola di compensato). Abbiamo pensato al layout del tableau che dovremo far stampare e applicare al compensato. Vi chiedo se avete gentilmente consigli...
Ho creato un post
1028 giorni faCiao, stavamo pensando di illuminare la location con l'effetto cielo stellato e di creare un po' di atmosfera durante il taglio della torta con fontane luminose. Quale cifra dovremo aspettarci? Grazie mille in anticipo!!
1034 giorni faUna rondine non fa primavera... ma i fiori sì!🌺 Continua a scegliere le tue decorazioni primaverili! Quale tra questi allestimenti per la cerimonia ti piace di più?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 📸1.Garden Flowers 📸2 Patrizia Di Braida...
1034 giorni faTerminiamo il nostro test sulle decorazioni primaverili parlando del tavolo degli sposi👰🏻 🤵🏻 Scegli quale tra questi ti piace di più Tavolo 1, 2, 3 o 4? Vota e dicci perché nei commenti👇 📸1.Fiorilandia 2 📸2 Floral Decor Event 📸3.Il Girasole di...
1034 giorni faPrimavera significa anche matrimonio all'aperto: parliamo allora di illuminazione ⭐️ Quale tra queste luci sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Tavolo degli sposi: scegli il tuo 📸1. Gaia Events 📸2....
1034 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
1122 giorni faCiao, ci sposeremo il 01 Giugno in una località collinare nel pavese. Secondo voi, una cena all'aperto è troppo azzardata? Grazie mille!
Ho creato un sondaggio
1122 giorni faCiao, ci sposeremo il 01 Giugno in una località collinare nel pavese. Secondo voi, una cena all'aperto è troppo azzardata? Grazie mille!
Ho ottenuto una medaglia!
1135 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1135 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1135 giorni faVi pare troppo nero/ scuri gli occhi? In generale, cosa ne pensate?
1136 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1136 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
1136 giorni faEd eccoci al termine del nostro test ispirato alla magica notte degli oscar! Ora assegna l'ultimo premio👇 Chi vince per te tra questi tre abiti da sposa con scollo illusione? Vota e commenta motivando la tua scelta! *** 📸 1 - ROXANA (ADORE BY...
1136 giorni faA qui assegnerai questo oscar? 🏆 Parliamo di taglio redingote: quale di questi 3 modelli preferisci? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Alternativo: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 66170 (LILLIAN WEST) 📸 2 - CLARABELLA...
Fotografi garanzie ANFM