Inizialmente pensavo che il velo non mi sarebbe piaciuto, quando sono andata in atelier e ho provato il mio abito da sposa con il velo ho subito cambiato idea e sono diventata una super amante del velo, lo indosserò sicuramente ma ancora devo trovare quello che fa più al caso mio
Assolutamente velo si ii l'avevo a cascata mi piace tantissimo 😍😍
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio velo avrá la stessa lunghezza della coda. Appena l´ho visto abbinato mi sono innamorata! E non mi é fregato nulla della regola ´´il velo deve essere almeno 20cm piú lungo della coda´´. L´ho trovato perfetto cosi
Velo sì, anche se l'ho odiato dall'inizio alla fine. Io avevo un velo cattedrale senza calata bordato di swarovski e devo dire che è stata la scelta perfetta per completare l'abito romantico in pizzo e tulle che avevo quel giorno.
Inizialmente pensavamo per il no visto che l'abito è molto ricco (tra ampiezza, stoffe e pizzi), poi ho fatto la prova con uno di Carnevale e davvero impreziosiva il look finale. Ne ho comprato uno vero di tulle con rifinitura a trullo che mi arriva alla schiena. Un velo troppo lungo considerando la gonna ampia e la coda e che sono alta 1.45 avrebbe fatto l'effetto "ingoiata dalla stoffa"
Ho sempre pensato di non volerlo, mi sono ricreduta, per me è stata una grande emozione quando al negozio la proprietaria me l'ha fatto provare...sulla lunghezza però non saprei...
Velo si, più lungo della coda dell'abito, lo trovo molto romantico🥰
Sposa Abituale
Luglio 2024
Avellino
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il velo ha un fascino indiscutibile, soprattutto se si sceglie il rito religioso in chiesa. Per un rito civile invece valuterei, lo vedo come più informale.