E' bello, davvero . Sembra un pò scuro per via delle condizioni delle foto, alla luce del sole in una giornata serena lo vedresti sicuramente molto più luminoso
Visualizza messaggio citato
Tranquilla chiara, anche io le ho conosciute qui loro - vivo in una città che non è la mia- e sono andata a sensazione (oltre che vedendo i loro lavori) e mi hanno compresa alla grande, quindi sono certa che sarà così anche per te, ci saprai dire 😃
Ah allora se l'effetto è voluto secondo me non è troppo scuro Anche io ho gli occhi marroni e spero di trovarmi bene con la truccatrice che pensa te potrò provare solo 2 gg prima del matrimonio perchè ci sposiamo in un'altra regione e non ho possibilità di fare altrimenti, un bel rischio ma mi ha conquistata con l'acconciatura che ho già provato, manca il trucco !
Ciao Chiara! Grazie mille 😃 in realtà quell’effetto perlato era voluto, nel senso che ci siamo ispirate ad un’immagine ed era realizzato proprio così 😃 devo dirti la verità, mi piace quell’effetto, l’unico dubbio era il fatto che potesse essere troppo scuro, ovvero tr matita, tropo eye liner nero
Ciao, io ho votato no ma solo per il fatto che è stato usato molto ombretto perlato che in foto vedi fa un effetto lucido. Mi piace la linea di eyeliner e il colore del rossetto. Proverei a fare un trucco occhi con ombretti mat che diano un effetto più asciutto e opaco e farei una sfumatura che vada ad aprire la coda dell'occhio (oltre all'eyeliner), che intensifichi lo sguardo.
Bellissimo, mi piace molto! 😍 Di seguito, provo a postarvi le foto prese dal video che non riesco a postare, magari si vede tutto meglio (mi scuso in anticipo per le espressioni 🤪)
Ciao Maria Pia, hai ragione per quanto riguarda ogni cosa…condivido e parlerò con la MUA! Se hai utilizzato gli stessi miei colori per gli occhi, posso chiederti il colore del lipstick? Sono un po’ indecisa…grazie
Super Sposa
Aprile 2023
Napoli
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
CIAO, DALLE FOTO SEMBRI MOLTO SCURA SUL VISO, FORSE FAREI QUALCOSA PER ILLUMINARE MAGGIORMENTE IL VISO..
PER GLI OCCHI, VISTO CHE ANCHE IO COME TE SONO SCURA , HO USATO GLI STESSI TONI, PERO' MAGARI PROVEREI UNA SFUMATURA DIVERSA PER ALLUNGARE L OCCHIO..
Ciao Linda, credo sia proprio la foto il problema, ho fatto un video, dove si vedono le sfumature, ma purtroppo non me lo fa caricare qua! Dovrei avere a breve delle altre foto, che provvederò subito a condividere 😃
Peccato che tante ragazze qua abbiano dato il loro parere e consigli sui punti da cambiare- a loro parere- e sono state ringraziate, proprio perché serve sempre un parere esterno😉 Però, se leggi, tutte esprimono il proprio parere con grazia, senza supponenza e presunzione…sono i modi che vanno rivisti, non i concetti!