- Matrimonio
- Community
Luana
Nettuno, Roma · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
37
Buongiornoo che ne pensate di queste chiave apribottiglie come segnaposto?? La foto è un esempio trovato su internet. Mi sono sembrate carine e semplici come segnaposto, la bomboniera è la bottiglia...
Perché hai scelto ""?
Devo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Jasmine
1007 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1007 giorni faBuongiornoo che ne pensate di queste chiave apribottiglie come segnaposto?? La foto è un esempio trovato su internet. Mi sono sembrate carine e semplici come segnaposto, la bomboniera è la bottiglia di limoncello fatto in casa.e quindi mi sembra...
Ho partecipato a un sondaggio
1007 giorni faMi sposo 26 agosto... Andremo in un comune carino in collina, poi la festa sarà a circa 40 minuti da lì. Sperando faccia bello , dunque caldo.. stavo pensando di dare qualcosa per rinfrescarsi. PS sarà un matrimonio Pico formale, più una festa che...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM