Buongiornoo che ne pensate di queste chiave apribottiglie come segnaposto?? La foto è un esempio trovato su internet. Mi sono sembrate carine e semplici come segnaposto, la bomboniera è la bottiglia di limoncello fatto in casa.e quindi mi sembra abbinata la chiave.
Ciao, era anche una mia idea poi ci ho ripensato nel momento in cui ho realizzato che ci saranno ospiti di diverse età appartenenti alla stessa famiglia; il segnaposto è universale ed uguale per tutti... Pertanto mamma, papà e figli potrebbbero tornare a casa con un apribottiglie che si ripete, e cosa potrebbero farsene ?! Ho optato per marshmallow personalizzati stampati con il nostro logo o il nome degli ospiti... Li trovi su plusia se ti piace l'idea!
A me piacciono molto… le abbiamo usate come sacchettini 🥰🥰
Sposa Curiosa
Maggio 2024
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'idea dell'apri bottiglia è ottima per collegarsi alla bomboniera ma fossi in te cercherei una tipologia più particolare perché queste in foto sono davvero viste e riviste. Se riesci a trovare qualcosa di più caratteristico sarebbe il top
Visualizza messaggio citato
Idem!!! Poi ormai inflazionati, lo fanno tutti! Significato bellissimo ma rovinato dal fatto che la gente non ha la minima fantasia 🤬