La mia proposta è stata durante una passeggiata in campagna dove abbiamo passato tantissimo tempo insieme soprattutto durante il lock down! Eravamo da soli con il nostro canone, vestiti da ginnastica e immersi nel verde, si è inginocchiato e mi ha dato L anello! Una bellissima giornata di sole del 19 dicembre 2021 ❤️ lo ricorderò per sempre
A me è stata tradizionale,cena in un super ristorante e proposta al momento del dolce..le particolarità sono state 2,la prima è che nonostante avessi la scatola dell'anello nel piatto del dolce non me ne dono proprio accorta,la seconda è che molto probabilmente non potremo più permetterci quel ristorante😂
Visualizza messaggio citato
Si é stata molto carina a voler condividere questo momento devo dire, non era scontato. Proprio perché é capitato a me, penso che sarei disposta a farlo per qualcun'altro anche nel ruolo di sposa, peró capisco che non a tutti potrebbe piacere.
Mi ha chiesto di sposarlo durante un matrimonio. In accordo con gli sposi, si é inginocchiato dopo che la sposa mi ha dato il bouquet. É stato molto emozionante e romantico
Visualizza messaggio citato
Che bello!! Anche io gliel ho chiesto “sfatando” un po’ la canonica tradizione. Nella vita non bisogna perdere tempo! Brava!!
Ciao. Allora, prima glielo ho chiesto io la sera del 15 gennaio 2020 nella casa dove abitavamo in affitto...è stata una cosa molto spontanea, io in pigiama e lui che stava giocando alla playstation, gli ho detto: ferma il gioco che devo chiederti una cosa importante e gli ho chiesto se mi voleva sposare...tutto è nato perché quella mattina avevo rischiato di morire perché una persona aveva dimenticato un accendino in camera iperbarica ( stavo facendo delle cure per un problema all'orecchio), ma per fortuna ce ne siano accorti in tempo...allora ho pensato a cosa avrei tanto desiderato e la risposta è stata sposare l'amore della mia vita! Poi, lui, sapendo che comunque desideravo in cuor mio una proposta ma solo noi 2 perché personalmente non amo le proposte di matrimonio con altra gente ( nemmeno con familiari e/o amici), ha comprato l'anello e si vedeva che fremeva...io, ancora in pigiama ( una costante delle nostre proposte 😅) seduta sul divano nella nostra nuova casa e lui che si inginocchia e mi chiede: " mi vuoi ancora sposare"? Era il 9 febbraio 2021...semplice, ma bellissima e molto dolce! Il 21 maggio 2022 siamo diventati marito e moglie e non potrei essere più felice! Qui sotto io la sera della proposta e vi posto anche il mazzo di rose rosse più una bianca, che ha fatto recapitare a casa dei miei dove mi trovavo la sera prima delle nozze 🥰😍