Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti

Ma come è stata la vostra proposta?

Martina, il 10 Ottobre 2022 alle 00:00

Pubblicato in Prima delle nozze 263

Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?

263 Risposte

  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la vigilia di Natale (il periodo dell’anno che amiamo di più) due mesi dopo l’acquisto della casa, con ancora i lavori in corso, mi porta lì con una scusa, mi fa trovare un vialetto di petali e candele che conducevano alla nostra attuale camera da letto dove al centro aveva fatto un cuore grande e ci aveva messo una sedia, come sottofondo la canzone marry you, mi sono seduta e lui si è presentato con un cartellone con una bellissima frase e con la richiesta se volevo sposarlo e nell’altra mano la scatolina con l’anello è stato super emozionante, io volevo una cosa solo nostra ed è stato stupendo così e per essere una persona poco romantica si è impegnato molto 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma questa è una sorpresa con i fiocchi! Stupenda 😍😍😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che potrei descriverla in entrambi i modi...semplicemente perché non mi aspettavo qualcosa di così ben strutturato...è stata fatta a casa...al rientro dal lavoro con una scusa mi ha fatto entrare dalla porta principale e non dal garage. Sulla porta ho trovato un prima lettera,sono entrata ed è partita la nostra canzone...era tutto buio e illuminato con le candele e pieno di petali di rosa. A mano a mano che procedevo dove mi portavano i petali ho trovato un mazzo di rose e un'altra lettera, ho aperto la porta per scendere in taverna e aveva tappezzato la scala di fogli con scritto delle promesse e delle cose scherzose che diciamo sempre tra di noi. Arrivo in taverna e lo trovo in fondo ad un corridoio di candele e petali, si è inginocchiato e ha tirato fuori l'anello...io nemmeno ho sentito la domanda perché ero in un brodo di giuggiole 😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era San Valentino 2021...chiusi in casa perché positivi al covid...si è inginocchiato ei ha dato l anello
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia super romantica sul ponte Milvio a Roma durante il nostro primo anniversario di fidanzamento! 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ma dopo averglielo chiesto io perché degli eventi si sono incastrati in maniera assurda
    ti lascio il mio blog così se ti va lo leggi http://www.lafavoladimartinaeraffaele.com/
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nessuna proposta lo abbiamo deciso insieme 🥰 e tu invece ?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione