- Matrimonio
- Community
Martina
'Rocca di Papa', Roma · Da Settembre 2019
Biologa marina e subacquea 💙🌊
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
La passione per la subacquea ci ha uniti dal primo istante, l'acqua è il nostro elemento. Ci sposiamo al lago con rito civile 💙
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica e Seychelles
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
44
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose, sto organizzando il matrimonio, ho un dubbio, non vorrei usare il budget in cose inutili. Quindi la mia domanda è: Fare la confettata è una spesa che si può evitare?
Perché hai scelto ""?
Chi si è sposato il 27 agosto 2022??? Quale è stata la destinazione della vostra luna di miele? Noi siamo stati negli USA per tre settimane, siamo partiti il 12 settembre. Abbiamo trascorso 3 giorni a...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1224 giorni faCiao Community! Avete una Stella di Natale in casa? ** Ditemelo con un voto e un commento 💕
1225 giorni faCommunity! Scartiamo la casella 21 del calendario dell'Avvento e diteci, quale di questi fiori preferireste ricevere o regalare a qualcuno durante queste feste? 🌼🎁 📸 A - Andrea Mutti Photography 📸 B - Leuci Fotografia 📸 C - Sabrina Pezzoli *** Vai al...
1225 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM