L'abbiamo scelto per la sua bellezze ma ci eravamo prima sincerati che si mangiasse bene e soprattutto che il servizio fosse ottimo perché c'erano stati alcuni amici e parenti
Abbiamo scelto Villa Caroli Zanchi a Stezzano, Bergamo.
Dal primo momento ci è sembrata maestosa e perfetta sotto tutti i punti di vista, tra cui un eventuale piano B a cui, si sa, ci si deve assolutamente pensare anche se si spera sempre fino all'ultimo di non trovarsi la pioggia il giorno del matrimonio.
Gli interni sono mozzafiato e tutto il parco è perfetto per la cerimonia civile, l'aperitivo e la festa finale.
L'abbiamo scelta anche perchè una volta arrivata alla scalinata che porta al parco mi sono commossa immaginando il giorno delle nozze, quindi non potevamo non sceglierla!
Ho votato cibo per cosa principale ma ho guardato TUTTO, ogni minimo dettaglio che poteva piacermi o no, di tutte le location che siamo andati a vedere. Quella scelta ha tutto quello che cercavo 😍
Ho votato la bellezza perché è quello che mi ha fatto avvicinare, ma il realtà è stato tutto il contesto Bellezza, atmosfera , giardini e ovviamente otto cibo ...