Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊
Ho messo paesaggio perché mi ha colpito tantissimo vedere il verde dell'Irpinia, ma la location si sceglie in base a tutte le altre cose oltre che il paesaggio, cibo, struttura, ecc... sono felice di aver trovato un posto così da favola
Il mio compagno è nato sul mare, io nell'entroterra. Ad entrambi però piace una città di mare vicino alla mia città natale, lì abbiamo trovato una location con molti spazi aperti e che è situata su un promontorio che mostra il golfo di Manfredonia, questo ha fatto innamorare il mio fidanzato ed è piaciuto ad entrambi.
Lo abbiamo scelto dopo una lunga ricerca, perché racchiude tutto quello che cercavamo e non ha regole troppo rigide. Lascia molta libertà. Per il cibo abbiamo scelto noi il catering. La natura intorno è quello che volevamo.
Rapporto qualità cibo/prezzo per un numero elevato di invitati! Purtroppo ho dovuto cedere sul paesaggio (che è sempre suggestivo ma non quello che avrei desiderato se avessi avuto tutti i soldi del mondo)
Era la 6 o 7 location che vedevamo, appena seduti in macchina dopo l'incontro ci siamo guardati dicendo "trovata!". Ed è stata l'unica che, mentre ci facevano fare il giro degli spazi interni, mi ha fatto pensare "ok, per me quel giorno lì può anche piovere, è perfetta!!" (E la pioggia è l'unica cosa che mi spaventa per quel.giorno)
Ci ha fatti innamorare la vista dalla location e la particolare disposizione della location: sono 3 terrazze tutte con il prato, che si affacciano su un uliveto ed una vigna, aprendosi poi sulle montagne del Piemonte verso la Liguria 🥰 ovviamente anche il prezzo però gioca un ruolo importantissimo a nostro parere.
Ho scelto "bellezza" perché racchiude tutto quello che desideravamo. Location con terrazza sul mare ma sopraelevata rispetto ad esso, con vista mozzafiato; cibo sublime; servizio impeccabile e soprattutto una sola sala, così da non condividere il nostro giorno con altre feste.
Bellezza, prezzo e PIANO B. Tutte le location che abbiamo visitato (in totale 8) erano molto belle, però la scelta è ricaduta su quella con il miglior rapporto qualità prezzo e soprattutto su quella che offriva un piano B migliore in caso di pioggia.