- Matrimonio
- Community
Noemi

Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno bellissimo e pieno di emozioni, è volato e sembra ancora un sogno, qualcosa che hai aspettato per un sacco di tempo e che però risulta intangibile. Dovevamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
336
Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?

Terza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?

Altro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà?...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
559 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***

Ho partecipato a un sondaggio
559 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
559 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione