- Matrimonio
- Community
Vanna

Mola di Bari, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
177
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
585 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
602 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
602 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
I miei video più recenti
Amici
Vanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione