Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊
Ho messo cibo perché essendo del sud e avendo invitanti del sud , la scelta principale è dovuta essere il cibo , chi è del sud può capire benissimo la mia scelta 😂😂😂 ma la location ci ha colpiti in ogni suo dettaglio , dalla vista sul mare alla sala interna tutta vetrata dov’è si possono ammirare Pozzuoli , le isole e miseno, all’esterno oltre alla vista c’è un entrata stupenda con due cascate , la sala per i bimbi e annessa a quella dei grandi e anche i piccini godranno della splendida vista non avrei potuto fare scelta migliore
Aldilà del fatto che considero la nostra location perfetta in ogni punto, mi sono letteralmente innamorata della cascata che c'è dietro il tavolo degli sposi
Sposa Abituale
Maggio 2023
Torino
Romina ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'impatto è stato positivo e soprattutto si mangia benissimo
La prima locazione che abbiamo visto, ci ha colpito subito l'esterno per i suoi spazi verdi e la sua interna per il.suo stile country chic. Dopo ne abbiamo vite circa altre 7/8 ma il nostro pensiero era sempre lì 😍
Lo abbiamo scelto ci è piaciuto subìto e poi Anche perché del nostro paese è poco conosciuto.. abbiamo sempre voluto una location dove non sia vista e riviste con sempre le solite foto ecc ecc.. Siamo moolto felici per questo (io principalmente 🤩)
Vivo in zona Langhe, Piemonte. Da quando abbiamo iniziato a cercare una location il punto chiave era che volevamo una struttura con vigneto immerse nelle colline 😍